Home » Twin Set by Simona Barbieri estate 2011, nuova collezione di calzature raffinate ed eleganti

Twin Set by Simona Barbieri estate 2011, nuova collezione di calzature raffinate ed eleganti

sandali marroni Twin Set

Dopo la collezione Twin Set by Simona Barbieri e i costumi per l’estate 2011 ecco che Monalisa è lieta di presentarvi anche la collezione di calzature.
Ispirate all’eleganza raffinata del made in Italy nei toni naturali e tenui del beige e del marrone da abbinare tono su tono con la collezione di abbigliamento, le scarpe della collezione Twin Set by Simona Barbieri è l’ultima arrivata ma promette di conquistarci con il suo gusto e la comodità delle sue calzature.

Diamo un’occhiata ai modelli di punta della collezione.

Tra i sandali dominano le altezze, i tacchi sono altissimi, ma il plateau ci aiuta molto, poi tante dècolletè dai dettagli essenziali ma raffinati come i laccetti in pelle o il fiocchetto sulla caviglia, che dà un tocco romantico e retrò.

E che dire degli stivali, morbidi, scamosciati nelle nuance del beige, tortora che si abbinano perfettamente con gli abitini leggeri di cotone, li potete portare anche abbassati, un po’ scivolati, sarete assolutamente country chic!

Gli stivali sono proposti con tacco alto ma largo, oppure con tacco basso, per scegliere in base al proprio look o alla propria voglia di comodità quello più adatto a voi. Con Twin Set sarete sicuri di avere uno stile femminile, essenziale ma estremamente raffinati.

Per chi proprio non ama i tacchi alti e preferisce dei sandali comodi per l’estate, date un’occhiata a questi sandali e infradito Twin Set by Simona Barbieri, sono davvero eleganti e particolari, pur essendo ultra flat.

Ecco alcune immagini della collezione, ma se volete vedere tutto il catalogo visitate il sito ufficiale o la pagina facebook Twin Set.

stivali scamosciati Twin Set 2011
decollete bianche fascia Twin Set
sandalo pitonato Twin Set 2011
scarpe blu Twin Set
scarpe nere Twin Set
infradito animalier