Home » Catalogo Twin Set Simona Barbieri estate 2011, novità calde e colorate!

Catalogo Twin Set Simona Barbieri estate 2011, novità calde e colorate!

Simona Barbieri ci presenta l’anteprima del catalogo primavera-estate 2011. Per sognare il caldo già da ora.

Twin-Set Simona Barbieri Lookbook Summer 2011

Simona Barbieri ci porta un raggio di sole dalla Sardegna e ci presenta in anteprima il catalogo della nuovissima collezione primavera-estate 2011. Per sognare insieme il caldo vento d’estate.

Una location fantastica, una collezione di moda bellissima: Simona Barbieri ci regala un momento di fuga dal grigiore dell’inverno e ci porta in Sardegna, alla scoperta del nuovissimo catalogo della linea Twin-Set Primavera-Estate 2011.

Capi romantici ed estivi che abbracciano principalmente uno stile etnico: tante fantasie e decorazioni, tessuti leggeri e morbidissimi al tatto e un’ampia gamma di frizzanti colori.

La donna Twin-Set è dolce e sexy, per questo in estate sceglie capi straordinariamente femminili: abbiamo abitini corti somiglianti a maxi maglie, modelli con decorazioni in rilievo e anche abiti lunghi che ricordano paesi come l’India o gli Emirati Arabi.

Le maglie hanno stampe divertenti sul davanti o si vestono di grafiche etniche ispirate ai fiori.
I pantaloni lunghi possono essere verdi o marroni oppure superfantasiosi come quello abbinato alla canotta gialla.

Da notare il ritorno di pizzi e ricami praticamente su tutti i capi: abitini, maglie, magliette e copri-spalla.

I colori scelti da Twin-Set sono blu, beige e bianco, verde, giallo e ovviamente il rosso caprifoglio, che abbiamo presentato nella nostra guida ai colori del 2011.

A questa collezione si aggiunge anche l’ultimissima novità che Simona Barbieri ci ha riservato: l’arrivo di Twin-Set Beachwear e Lingerie, proprio dalla prossima primavera.

Chiedi il Catalogo Twin-Set Primavera-Estate 2011 oppure segui Twin-Set su Facebook.

Twin-Set Collezione Primavera-Estate 2011Catalogo Twin-Set Simona Barbieri Primavera Estate 2011Twin-Set Collezione Estate 2011Twin-Set Primavera 2011Twin-Set Simona Barbieri 2011Simona Barbieri presenta la collezione Twin-Set PE 2011Twin-Set Simona Barbieri proposte per la stagione calda 2011

foto da Catalogo Twin-Set Simona Barbieri Primavera Estate 2011.