Home » Killah inverno 2011, abbigliamento da montagna

Killah inverno 2011, abbigliamento da montagna

E mentre tutti pensano a cosa proporre per la primavera 2011, Killah ci presenta i capi adatti a finire questa stagione invernale.E non ha tutti i torti perchè fuori ci sono ancora le temperature del freddo inverno! Così ecco i capi che possiamo mettere in montagna: cappellini con interno in pelliccia sintetica, stivali dopo sci che si trasformano in tronchetti perfetti sia per la città di sera che per lo chalet.

A suo solito il brand punta sull’ironia con capi e accessori divertenti e sbarazzini. Così una passeggiata in montagna o un aperitivo sono occasioni ideali per sfoggiare i nuovi accessori Killah o una felpa colorata con disegni e stampe mixate e un bel colletto con risvolto in pelliccia.

Più semplice il  modello del maglioncino, in lana color cipria e una bella stampa in blu scuro dove si inseriscono visi di ballerine e romantici fiocchetti.

Infine la collezione dei tronchetti in suadè con risvolto in pelliccia, un bel cappellino nero con interno sempre in pelliccia sintetica e un paio di jeans shinny per dare un tocco femminile e completare il look.

Di seguito il link al Sito Ufficiale Killah

killah montagna 2011killah moda montagna 2011killah stivaletto da montagna

Foto da pourfemme.it