Home » Twin-set costumi da mare per l'estate 2011

Twin-set costumi da mare per l'estate 2011

Estate 2011 Twin-Set

Tra le tantissime proposte per la nostra moda mare 2011, spicca anche quella di Twin-Set. L’estate del brand si veste di giochi di colori e simpatiche stampe. Ecco quali.
L’estate è arrivata anche per il brand di Simona Barbieri, Twin-Set, che quest’anno ha presentato una speciale collezione beachwear adatta a tutti gli stili.
Protagonista della linea è lo stile total-black, sfoggiato su modelli bikini con reggiseno a triangolo, a fascia o push-up.
Ma la vera sorpresa è la scelta di puntare sui giochi di contrasto tra bianco e nero.  In questo caso abbiamo modelli con reggiseno a fascia e bikini minimalisti a righe.
Il modello più carino? Sicuramente quello con l’applicazione a cravatta!
Simbolo onnipresente su vari modelli è il cuore, che rappresenta il brand. Lo troviamo sui costumi a fascia, adornato di paillettes e anche stampato su un reggiseno a triangolo.
Siccome Simona pensa a tutto, la collezione è completata da diversi accessori, come maxi t-shirt, vestitini da spiaggia e pareo declinati in vari colori.
Volete scoprire la collezione o magari acquistarla? Fatevi un giro nello shop Twin-Set.
Twin-Set Costumi 2011Twin-Set Collezione Costumi 2011Twin-Set Collezione Beachwear 2011Twin-Set Collezione Beachwear Estate 2011Twin-Set Collezione Estate 2011Twin-Set Bikini Estate 2011