Home » Costumi Miss Bikini Original e Miss Bikini Luxe per un'estate glam ed elegante

Costumi Miss Bikini Original e Miss Bikini Luxe per un'estate glam ed elegante

Campagna adv Miss Bikini Lola Ponce

Ecco finalmente vi presentiamo i nuovi costumi per l’estate Miss Bikini Luxe: colorata elegante e con un tocco orientale. E’ infatti il Giappone con i suoi kimono, le sue stampe e le linee dei capi ad ispirare la nuova collezione di costumi e moda mare di Miss Bikini Luxe, che abbiamo ammirato anche in trasmissioni televisive di moda come Glam su Raidue.
Grande cura dei dettagli, che vengono dalla tradizione, ma anche un pizzico di modernità nei tagli e nei materiali e che dire delle fantasie e delle stampe che ricordano la natura, i fiori, gli animali le onde del mare.

Una linea sognante e davvero ispirata per i costumi Miss Bikini 2011!
I bikini, i costumi interi, i sexy trikini con pizzo, oro, applicazioni di perline e dettagli preziosi, sono ideali per esaltare la silhouette e la sensualità femminile, per brillare in spiaggia e non solo.

Bikini
ridottissimi per chi ama i micro costumi, ma anche slip sgambati, a vita alta, alla brasiliana o anche culotte; i pezzi sopra sono principalmente a triangolo, ma non mancano i push up per esaltare il décolleté o il costume a fascia, ancora di moda anche quest’anno. La proposta moda mare di Miss Bikini è favolosa: da copricostume tagliati a kimono agli abitini per gli happy hour in spiaggia, ai caftani con chiffon di seta, è un tripudio di tessuti leggeri e impalpabili con effetto velato, dalle fantasie più colorate e fiorite, dove non mancano i drappeggi, per essere glamour e uniche in questa estate che ci attende.

Tra i colori notiamo molto marrone chiaro, dal tortora al beige, ma con anche molti colori accesi come il rosso e il blu e non mancano accenni di rosa e fucsia.

E per completare il nostro look estivo, tra etnico e animalier di Miss Bikini propongo la borsa must della collezione: la Miss, realizzata in canvas e pizzo e rifinita in pelle, davvero perfetta!

Ecco alcune immagini della sfilata PE 2011 di costumi Miss Bikini Luxe e la campagna ADV Miss Bikini Original, dove sensuale e ammiccante c’è come testimonial la cantante attrice showgirl Lola Ponce: semplicemente perfetta!

Sito ufficiale Miss Bikini

Miss Bikini Original estate 2011 lola ponce
costume Miss Bikini Luxe 2011
costumi Miss Bikini luxe
sfilata Miss Bikini