Home » Costumi Arena primavera estate 2011

Arena costumi primavera estate 2011

Arena è da tempo uno dei leader del settore Waterwear, scelto delle più grandi squadre di nuoto e pallanuoto del mondo, grazie alla continua ricerca e sperimentazione dei suoi prodotti, anche quest’anno ci offre una collezione primavera estate davvero interessante, nata dalla fusione tra tradizione e innovazione tecnica.
Tutti conosciamo Arena per i suoi costumi per la piscina, interi o a due pezzi, ma la nuova collezione di costumi Arena, ci propone tantissime ideea anche per il mare e il tempo libero. La collezione si compone di due linee: Pool, dedicata ai costumi da piscina e Activewear indicata per il tempo libero e il fitness.
Pool, propone tanti nuovi modelli di costumi tecnici per chi ama la piscina e vuole un capo professionale e confortevole, che si adatti al corpo e alle necessità di movimento sia per chi svolge un’attività professionale che amatoriale.
Tante fantasie e colori diversi e spiccanti come il rosso, il blu, il verde, il rosso corallo ma anche colori più tenui come il grigio nelle sue varie sfumature.
Arena studia ogni anno delle nuove grafiche per i suoi costumi interi o a due pezzi, tra le fantasie più utilizzate in questa collezione primavera estate 2011, troviamo i motivi geometrici, dai colori vivaci, ideali per una ragazza frizzante e giovane.
Della linea Activewear notiamo subito i modelli Arena Signature, vera e propria punta di diamante del brand, che vengono riproposti in colori e fantasie estive e fresche.
Arena ha pensato anche ai più piccoli con tanti modelli di costumi colorati e fantasiosi per i piccoli amanti del nuoto e la linea in collaborazione con Mattel, con protagonisti i loro personaggi preferiti: Barbie per le femminucce e Hot Wheels per i maschietti.
Sul sito ufficiale trovate tante informazioni sul mondo Arena, con tante immagini e un simpatico gioco con Barbie per le bimbe.
arena intero piscina