Home » La Perla Costumi, per un’estate 2011 all’insegna dell’eleganza

La Perla Costumi, per un’estate 2011 all’insegna dell’eleganza

La Perla Costumi, per un’estate all’insegna dell’eleganza

Avere un costume La Perla è scegliere la seduzione e l’eleganza. Ecco perché la collezione estate 2011 è già chiacchieratissima anche tra i link del web. Scopriamola insieme.La qualità e la bellezza dei costumi La Perla è sempre impareggiabile. Anche l’estate 2011 si trasforma nell’occasione per stupire con modelli seducenti e raffinati.
La linea si compone di capi a due pezzi o interi. Alcuni  di questi scelgono tinte unite che comprendono colori vivaci come verde, rosso, viola, turchese e bronzo. Altri preferiscono fantasie decorate con paillettes, motivi animalier (immancabili!) e temi floreali.
I costumi in nero o bianco trovano nuova vita grazie a profili color oro o dettagli brillanti ricamati con sapiente attenzione sui bordi.
Le linee sono semplici e prevedono bikini con reggiseno a fascia, a triangolo o con coppe preformate. I costumi sono per lo più scollati, ognuno adatto a una silhouette diversa.
Gli slip sono invece minimal con laccetti, annodati sui fianchi o semplicemente dotati di una banda reversibile per contenere le forme più generose.
Questi costumi sono talmente belli, che quasi potrebbero essere indossati anche la sera, come se fossero un body.
Cosa ne pensate?

Se volete scoprire di più, ammirate tutta la collezione sul sito La Perla.
Beachwear La Perla Estate 2011Seduzione ed eleganza nella collezione La PerlaI seducenti costumi La Perla Estate 2011
Foto da yourself.it