Home » Lovable Summer 2011: al mare con stile

Lovable Summer 2011: al mare con stile

Lovable ci presenta la proposta estate 2011. Una collezione ricca di proposte per tutte le donne.

Lovable Summer 2011: al mare con stile

In un periodo intenso di proposte di beachwear, spicca fra tutte la collezione costumi Lovable Estate 2011. Tonalità grintose, suggestioni cromatiche dal sapore etnico e tanto altro. Tutto da scoprire.
Lovable sceglie per l’estate 2011 uno stile femminile e raffinato. La nuova collezione di costumi punta tutto sulle tendenze della moda.
Abbiamo fantasie etniche, quasi zingare, stampe animalier, fiori, righe e dettagli brillanti, che non possono mancare nei modelli più alla moda.
La collezione promette di soddisfare tutti i gusti e le esigenze delle donne, adattandosi a ogni stile e valorizzando ogni tipo di fisico con diversi modelli di reggiseni e slip.
Nel concreto, la proposta è composta da diversi modelli. Il primo è Mix and Match, che permette di mischiare a piacere i colori e le fantasie per creare un bikini “su misura”.
Poi abbiamo Young, nata per la donna giovane e vivace, e Blue Metal, che trasforma e reinventa il colore blu arricchendolo con applicazioni e disegni tribali.
Glam è la proposta dedicata a donne adulte, che possono così mostrare il loro fascino anche in spiaggia. Wild Summer, come potete immaginare, vive di stampe animalier, illuminate però da paillettes e tocchi di colore.
Ispirazione etnica per Arabesque,  due bikini in fantasia cachemire dai colori della terra bruciata dal sole. Immancabile il bikini reversibile dal look essenziale con reggiseno soft e slip alto rivoltabile della serie Samba.
Tutti i costumi garantiscono alta vestibilità e comfort elevato, grazie a tessuti tecnici, sapienti costruzioni e speciali doppiature che modellano, contengono e sostengono. La collezione è poi completata da parei, camicie pareo, abitini e un kaftano.
Bella la proposta Lovable, non credete?
Collezione Lovable Beachwear 2011
Costumi Lovable Estate 2011Costumi Lovable Collezione Estate 2011Beachwear Lovable Collezione Estate 2011