Ovs Industry costumi estate 2011, una collezione ricca di novità

Ovs Industry, ci regala una collezione di costumi per l’estate 2011 davvero varia e versatile, composta di tantissimi modelli di bikini, trikini e costumi interi dalle fantasie allegre e dalle nuance coloratissime.
Le linee sono decisamente più sobrie di altre collezioni di costumi di questa stagione e in costano poco, per cui possiamo permetterci qualche sfizio in più.

Ad impreziosire i costumi Ovs dettagli e particolari luminosi come gli strass, le paillettes e i laccetti, soprattutto sugli slip dei bikini.

I colori ci sono quasi tutti, nero, bianco, rosa, rosso, grigio, turchese, blu denim, nella variante tinta unita o fantasie a righe, floreali e a pois oppure con i bordi tono su tono.

Ma non solo bikini con triangoli ridottissimi costumi a fascia, perché Ovs Industry ci propone anche dei due pezzi con reggiseno a push up, così da esaltare le curve anche sotto il sole oppure costumi interi per chi non si vuole scoprire più di tanto. Sexy quelli con le maliziose e ampie scollature, diversi dal solito quelli senza spalline, sembrano dei body eleganti e li potete indossare con gli short o le mini nei party serali.

Ovs propone anche una bella collezione di moda mare in coordinato con i costumi, dagli accessori come cappelli, foulard, borse in tessuto e in paglia, agli abitini, copricostume e parei tipicamente estivi.

Ci sono anche proposte interessanti per lui; il costume da uomo per eccellenza secondo Ovs è il boxer, con stampe tropicali o floreali, a righe orizzontali o verticali, sono comodi e coloratissimi.

Entrate nel sito ufficiale a dare un’occhiata a tutta la collezione Ovs Industy primavera estate 2011, intanto ecco alcune immagini della nuova linea di costumi.