Home » Ovs Industry costumi estate 2011, una collezione ricca di novità

Ovs Industry costumi estate 2011, una collezione ricca di novità

costume intero blu Oviesse

Ovs Industry, ci regala una collezione di costumi per l’estate 2011 davvero varia e versatile, composta di tantissimi modelli di bikini, trikini e costumi interi dalle fantasie allegre e dalle nuance coloratissime.
Le linee sono decisamente più sobrie di altre collezioni di costumi di questa stagione e in costano poco, per cui possiamo permetterci qualche sfizio in più.

Ad impreziosire i costumi Ovs dettagli e particolari luminosi come gli strass, le paillettes e i laccetti, soprattutto sugli slip dei bikini.

I colori ci sono quasi tutti, nero, bianco, rosa, rosso, grigio, turchese, blu denim, nella variante tinta unita o fantasie a righe, floreali e a pois oppure con i bordi tono su tono.

Ma non solo bikini con triangoli ridottissimi costumi a fascia, perché Ovs Industry ci propone anche dei due pezzi con reggiseno a push up, così da esaltare le curve anche sotto il sole oppure costumi interi per chi non si vuole scoprire più di tanto. Sexy quelli con le maliziose e ampie scollature, diversi dal solito quelli senza spalline, sembrano dei body eleganti e li potete indossare con gli short o le mini nei party serali.

Ovs propone anche una bella collezione di moda mare in coordinato con i costumi, dagli accessori come cappelli, foulard, borse in tessuto e in paglia, agli abitini, copricostume e parei tipicamente estivi.

Ci sono anche proposte interessanti per lui; il costume da uomo per eccellenza secondo Ovs è il boxer, con stampe tropicali o floreali, a righe orizzontali o verticali, sono comodi e coloratissimi.

Entrate nel sito ufficiale a dare un’occhiata a tutta la collezione Ovs Industy primavera estate 2011, intanto ecco alcune immagini della nuova linea di costumi.

bikini Oviesse
bikini Oviesse 2011
Oviesse collezione costumi
abito Oviesse
Oviesse costumi 2011