Home » Costumi Argentovivo estate 2011: raffinatezza ed eleganza unica

Costumi Argentovivo estate 2011: raffinatezza ed eleganza unica

Argentovivo 2011

Raffinatezza e seduzione in chiave new maori, questa la nuova collezione di costumi Argentovivo per l’estate 2011.
Bellissimi bikini, a triangolo a fascia o reggiseni push up che esaltano le forme e il corpo femminile grazie anche ai tessuti pregiati e ai dettagli curati dedicati alle donne che amano non passare inosservate neanche in riva al mare.

Tra i dettagli più belli che impreziosiscono i costumi interi o i due pezzi notiamo le applicazioni di turchesi e le perline, così chic e trendy.

I colori dei costumi Argentovivo sono decisi, dal rosso al blu, al turchese, ma non mancano il bianco e il nero, con motivi e stampe che rievocano le atmosfere maori, così esotiche e fantasiose, che vi conquisteranno.

Le linee sensuali dei costumi sono date dalla particolare tecnica utilizzata dagli stilisti e designer Argentovivo, che hanno mixato due diverse stampe dando vita ad un effetto originalissimo che in più mette in risalto il reggiseno e quindi le forme femminili.

Accanto alla collezione beachwear poi c’è un’ ampia proposta di moda mare: copricostumi, abiti e anche accessori come collane, cinture e bracciali in coordinato con i costumi, per un’estate di classe all’insegna di Argentovivo.

Ecco di seguito alcune immagini dei costumi più belli della collezione estate 2011, se volete vedere tutti i modelli visitate il sito ufficiale Argentovivo, dove troverete il nuovissimo shop online.

Argentovivo triangolo
Argentovivo costume turchese 2011
bikini marrone Argentovivo
bikini Argentovivo 2011
abito Argentovivo 2011