Home » Intervista a Valentina Marzullo, fashion blogger di The Chic Attitude

Intervista a Valentina Marzullo, fashion blogger di The Chic Attitude

Qualche giorno fa, Marzi vi ha presentato la nuova capsule collection Colorised in collaborazione con la fashion blogger Valentina Marzullo di The Chic Attitude. Abbiamo preso la palla al balzo e come avevamo già fatto con Giulia Ciccarelli e molte altre fashion bloggers, abbiamo chiesto a Valentina se voleva rilasciarsi un’intervista. Eccola qua! La trovate qui di seguito. Buona lettura! 😀

1) Descriviti in poche parole
Sono una ragazza semplice, con dei sani valori che devo ai miei genitori. Oltre alla moda, adoro viaggiare e scoprire nuovi posti di cui catturare ogni piccolo spaccato attraverso la fotografia ,un’altra delle mie più grandi passioni.
2) Parlaci del tuo rapporto con la moda
La moda ha sempre catturato la mia attenzione fin da quando ero piccola. Solo crescendo ho realizzato che oltre ad essere una delle mie più grandi passioni, è quello di cui voglio occuparmi nel mio futuro lavoro.
3) Raccontaci la storia del tuo fashion blog?
“The Chic Attitude” nasce nel lontano marzo 2010 , un po per gioco, un po per la voglia di condividere (soprattutto con il pubblico femminile) questa mia grande passione e mostrare quello che è il mio stile e il modo di vedere la moda attraverso i miei occhi ,cercando di essere una piccola fonte di ispirazione per le altre ragazze ,così come molti altri blog lo sono per me.

4) Avere un blog di questo tipo, quali vantaggi o svantaggi ti ha portato?
Sicuramente il vantaggio di aver conosciuto tantissime persone che condividono quello che fai e che apprezzano il tuo modo di vedere la moda,questo mi porta giorno dopo giorno tante piccole soddisfazioni.
5) Qual è il tuo stilista preferito?
Non ne ho uno in particolare ma se dovessi farti dei nomi sicuramente ti direi la classe di Chanel , l’eleganza di Valentino , la femminilità di Alberta Ferretti e l’originalità di Moschino.
6) Il tuo outfit preferito?
Adoro la semplicità, e di conseguenza per me l’outfit perfetto consiste in capi basici a cui accostare diversi accessori ricercati. In questo solo vicina alla frase di Chanel:” Meglio togliere che aggiungere”.

7) Secondo te quale sarà l’accessorio di questa estate 2011?
Una maxi clutch da indossare sia di giorno che di sera e un mini -dress in pizzo sangallo, rigorosamente bianco, estremamente chìc.
8) Abbiamo visto della tua collaborazione con Colorised, com’è andata?
La proposta di poter realizzare una mini Capsule Collection ispirata al mio blog è stata una cosa che mi è sembrata carina e mi ha entusiasmata fin da subito. Ringrazio ancora la dolcissima Silvia di Colorised per avermene dato la possibilità!
Le immagini apparengono a The Chic Attitude.