Home » La Collezione Paola Frani Inverno 2012: Elegante e Raffinata

La Collezione Paola Frani Inverno 2012: Elegante e Raffinata

[youtube 8JKY4gRK3rA]

La collezione donna inverno 2012 Paola Frani è una gioia per gli occhi perché esalta la femminilità con eleganza e contemporaneità. Pronte per scoprirla?

[youtube mR5iLnc3QDc]

Paola Frani ci presenta la sua collezione donna inverno 2011/2012. Una proposta multiforme che ci ricorda l’eleganza degli anni ’50 e ’60 senza rinunciare a un tocco di contemporaneità.
Paola Frani, stilita romagnola dotata di una marcia in più rispetto ai suoi colleghi, ci presenta la sua collezione donna inverno 2012.
Ispirazioni vintage, eleganza senza tempo e numerose citazioni rendono questa proposta affascinante e all’avanguardia. Perfetta per una donna in carriera dalla forte identità.
Com’è la donna inverno 2012 Paola Frani? La risposta è semplice: una donna cigno che, complice piume stampate e dettagli morbidissimi, esprime la sua personalità attraverso eleganza e raffinatezza. Le piume sono il trend scelto dalla Frani per questa stagione e la sua personale rivisitazione le rende un accessorio e dettaglio elegante, mai effimero.
Per quanto riguarda i colori: accanto al bianco e nero, tonalità chiave della stilista, Paola Frani sceglie il delicato beige, l’azzurro e il glicine. A ribadire la sua idea di donna-principessa.
Sui capi non mancano dettagli borchiati e sapienti combinazioni di forme, che non sono mai lineari ma preferiscono stupire.
Le gonne sono a vita alta mentre le camicette non rinunciano a dettagli frou frou.
Anche gli accessori sono unici: abbiamo collari in metallo che avvolgono il collo con delicata sensualità e guanti in tono con il colore del capo.
Il risultato è una collezione unica, che non ha eguali.
Per vedere tutta la collezione, visita il sito Paola Frani.