Home » Fred Perry Uomo Collezione Autunno Inverno 2011-2012

Fred Perry Uomo Collezione Autunno Inverno 2011-2012

camicia e pull Fred Perry
Da giocatore di tennis a guru della moda uomo. Questa la carriera di Fred Perry, uno dei marchi di abbigliamento sportivo e al contempo chic più apprezzati nella moda uomo a livello mondiale.
Il brand britannico presenta la nuova collezione autunno inverno 2011-2012 con tante idee per i vostri regali di Natale.
Lo slogan dell’inverno rispecchia lo spirito contemporaneo e metropolitano di Fred Perry, che vuole l’uomo “pronto per le nuove avventure urbane”!Infatti se all’inizio il brand si rivolgeva principalmente ad atleti, soprattutto tennisti, ora è il punto di riferimenti per uomini moderni e pratici, che amano lo stile e la comodità e quel tocco di bon ton britannico tipico di Fred Perry.
Maglie ampie e avvolgenti, cappotti, giacche, parka e soprattutto polo Fred Perry, con tagli e vestibilità molto inglesi da abbinare con gli accessori e le scarpe che Fred Perry propone per l’autunno inverno 2011-2012.
Le camicie Fred Perry sono pensate per l’uomo elegante ma dall’aria rilassata, che vuole essere impeccabile senza rinunciare alla comodità e al dettaglio che fa la differenza. Moderno e classico si incontrano e creano uno stile unico anche nella collezione invernale Fred Perry, realizzata con materiali di qualità, caldi e avvolgenti.
I colori sono quelli tipici invernali, dal nero, al marrone al blu, impeccabili.
E voi che ne pensate? Ecco alcune immagini.
Fred Perry uomo
cappotto Fred Perry uomo
Fred Perry autunno inverno 2011-2012