Home » Collezione Giorgio Armani Primavera Estate 2012: le prime immagini

Collezione Giorgio Armani Primavera Estate 2012: le prime immagini

Giorgio Armani Primavera Estate 2012

Delicata eleganza e stile made in italy: le prime immagini della collezione Giorgio Armani Primavera Estate 2012 vincono in raffinatezza. Scopriamo insieme cosa ci riserva Re Giorgio per la prossima stagione calda.
Le immagini della campagna pubblicitaria della nuovissima collezione Giorgio Armani Primavera Estate 2012 sono finalmente disponibile online.
Collezione Giorgio Armani Primavera Estate 2012
Lo stilista italiano ci presenta da una parte una linea molto elegante composta da giacche, pantaloni e accessori stilosi, dall’altra elementi che strizzano l’occhio a uno stile geometrico futurista e anticipano alcune delle tendenze della prossima stagione primavera estate 2012.
Il guardaroba pensato per la donna  è ricco di sofisticata raffinatezza.
Le linee sono decisamente rigorose.
Collezione Primavera Estate 2012 Giorgio Armani
Per quanto riguarda i colori, Giorgio Armani sceglie il monocolore metallico (esempio nei completi giacca e pantaloni) o il bi-color.
Tutte le tonalità sono comunque abbastanza neutre e comprendono beige, nero, bianco e grigio.
Giorgio Armani Abbigliamento primavera estate 2012
Nel catalogo uomo Armani primavera estate 2012, lo stilista sceglie invece dei completi eleganti e moderni allo stesso tempo.
La location della campagna pubblicitaria Giorgio Armani PE 2012 è una spiaggia elegante che, abbinata al look proposto dai modelli, crea un risultato davvero suggestivo.

Gli scatti sono firmati da Mert Alas e Marcus Piggott, mentre i modelli protagonisti sono Milou Van Groesen e Simon Nessman.
Scopri di più sul sito di Giorgio Armani.