Home » A tutto jeans: la collezione Miss Sixty estate 2012

A tutto jeans: la collezione Miss Sixty estate 2012

Ecco le prime immagini della collezione primavera estate 2012 Miss Sixty. Scopriamo cosa ci aspetta!

[youtube LQ1peWGPYpA]

Spiritosa e decisamente vintage: è la collezione Miss Sixty Estate 2012. Un ritorno al passato, con dettagli che anticipano tendenze future, tutto da scoprire insieme a noi!La prossima collezione abbigliamento Miss Sixty Estate 2012 ci riporta al passato senza dimenticare il presente e anche anticipare il futuro.
Miss Sixty Primavera Estate 2012
Protagonista assoluto è il denim, rivisitato e riproposto secondo stili diversi: tra le idee spiccano infatti pantaloni Miss Sixty a zampa d’elefante o a palazzo con lavaggi “old Style”, tipici degli anni ’70.
La nota contemporanea è data dai dettagli: applicazioni e bottoni dorati rendono questi capi di abbigliamento originali e creativi.
Collezione Miss Sixty Primavera Estate 2012
Nella collezione Miss Sixty 2012 non mancano comunque jeans decisamente “più moderni”, come quelli slim. A dimostrare che possiamo davvero scegliere lo stile che più ci piace.
La collezione primavera estate 2012 Miss Sixty comprende anche camicie e creativi abiti-pantalone, tutti rigorosamente in jeans.
Abbigliamento Miss Sixty Estate 2012
Tra gli accessori Miss Sixty merita attenzione la stupenda borsa in denim con manici in pelle. Un gradito ritorno che farà sicuramente tendenza!
Accessori Miss Sixty Estate 2012
Protagonista della campagna pubblicitaria della collezione Miss Sixty Estate 2012 , online da marzo, è sempre lei: Belen Rodriguez questa volta ritratta dal fotografo spagnolo Txema Yeste.
Miss Sixty Estate 2012
Scopri le anteprime della collezione Miss Sixty estate 2012 sul sito Miss Sixty.
Foto da stylosophy e lei.excite.