Home » Collezione Versace for H&M Estate 2012

Collezione Versace for H&M Estate 2012

Versace for H&M Estate 2012

H&M loves Versace: la conferma arriva dalle prime immagini rubate della nuova collezione primavera-estate 2012. Un trionfo di colori e decorazioni fruttate che sarà un must have della prossima stagione. Ecco Versace for H&M Estate 2012.
Fiori, frutta e colori: l’unione tra il brand di moda low cost più famoso al mondo e la nostra Donatella continua anche in occasione della primavera estate 2012. Il risultato è una capsule collection tutta da avere!
Versace for H&M Primavera Estate 2012
Si chiamerà Versace for H&M Cruise Collection PE 2012 e, dopo il successo della linea di novembre, conferma il colpo di fulmine tra H&M e Donatella Versace.
Inizialmente dubbiosa, la stilista si è lasciata conquistare da H&M fino a firmare ben due collezioni.
Collezione Versace for H&M Primavera Estate 2012
I requisiti perché la Cruise 2012 sia un successo strepitoso ci sono tutti: capi unici e originali lavorati in modo raffinato e abbelliti da fantasie allegre e colorate. Dai costumi a due pezzi agli abitini, fino ad arrivare a borse, sandali e orecchini. Tutti con un unico comune denominatore: una stampa floreal-fruttata davvero carina.
Capsule Collection Versace for H&M Primavera Estate 2012
La collezione è stata presentata dalle prime immagini della campagna pubblicitaria, dove i modelli Abbey Lee Kershaw e River Viiperi fanno bella mostra dei capi in piscina, ma nel web abbiamo anche scovato alcune immagini dei capi, che qui vi proponiamo.
Versace Cruise Collection for H&M Primavera Estate 2012
A differenza della collezione Versace for H&M precedente, questa è molto più sbarazzina… d’altronde, la stagione calda è l’occasione giusta per vestirsi con dettagli fantasiosi!
Versace Cruise Collection Estate 2012
Bellissimi anche gli orecchini, che all’oro abbinano fiori e farfalle (la vera tendenza 2012 per gli accessori) in smalto colorato.
Versace Cruise Collection for H&M Estate 2012
La prima collezione è stata un successo, scommettiamo che anche questa farà impazzire noi ragazze?
Scopri di più sul sito H&M.
 
Immagini da Pourfemme.it e Stylosophy.it