Home » Collezione Dolce&Gabbana Uomo Estate 2012

Collezione Dolce&Gabbana Uomo Estate 2012

Ecco in anteprima alcune immagini della prossima collezione Dolce & Gabbana Uomo Estate 2012.

[youtube GO82F10FC3k]

Eleganza, sobrietà e uno stile costruito attorno all’idea di “rete”. Ecco la nuova collezione Dolce & Gabbana Uomo Estate 2012. Per chi crede in una sofisticata sobrietà.
La pre-collezione primavera estate 2012 Dolce & Gabbana è stata presentata attraverso una suggestiva sfilata seguita anche su Twitter, dove i modelli hanno dato vita all’idea dei due stilisti.
Dolce & Gabbana primavera estate 2012
Ora finalmente, arrivano anche le prime immagini, che ci raccontano cosa si sono inventati per noi Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
Dolce & Gabbana Uomo Estate 2012
La proposta di  abbigliamento Dolce & Gabbana Uomo Estate 2012 è costruita attorno al concetto di “Rete”.
Dolce & Gabbana Collezione Uomo Estate 2012
Declinata, in diverse misure, colori e materiali, è usata in modo sapiente per creare suggestioni trasparenti, applicata come stampa su abbigliamento e accessori o foderata di cotone lavato per giacche, pantaloni, tute e maglie.
Collezione Uomo Dolce & Gabbana primavera estate 2012
Ma non solo: la rete fa bella mostra di se anche per donare a borse e scarpe un tocco di originalità, senza però rinunciare all’eleganza dell’uomo-dandy immaginato dagli stilisti.
Collezione Uomo Dolce & Gabbana estate 2012
Le linee sono delicate e i colori comprendono una palette che va dal grigio al melanzana, passando per caffè, bianco e nero.
Non manca un filone più classico, fatto di abiti sartoriali in mah air di lana/seta e camicie rigorosamente bianche con bottoni a scomparsa e nuove proporzioni per giacche.
Collezione Uomo Dolce & Gabbana primavera 2012
Non mancano le coppole in stoffa, a rimarcare lo stile “made in italy” che ha fatto grande il marchio.
Cosa ne pensate?
Scoprite di più sul sito Dolce&Gabbana.
Dolce & Gabbana estate 2012