Bottega Verde Estate 2012: Nuova Collezione Make Up

Summer Chic è la nuova collezione make up primavera/estate 2012, firmata Bottega Verde, la nota azienda italiana che dal 1972 crea cosmetici a base di principi attivi naturali.
Summer Chic Limited Edition, propone una primavera/estate 2012, all’insegna di un look glamour e seducente, grazie ad una colorata e vivace collezione make up, in cui si esaltano gli occhi e un incarnato abbronzato in modo naturale, con labbra morbide e luminose per un effetto nude look.
Bottega Verde da sempre fa fede agli insegnamenti della natura, ricercando perciò una bellezza che sia naturale e genuina, ma che esalti sempre la femminilità, creando prodotti su misura per ogni richiesta di bellezza.

Iniziamo dai veri protagonisti di questa stagione, gli occhi.

Gli ombretti Silk con Polvere di Madreperla emolliente e rimineralizzante. Sono proposti in 6 varianti:Turchese, Viola, Marrone, Rame, Rosa e Oro. Morbidi e cremosi sono particolarmente resistenti e hanno colori intensi, dall’effetto perlato, con cui potremmo ricreare un look stile anni 80’.

Per le labbra abbiamo i Rossetti Luce.

Grazie alla presenza dell’Olio di Mandorle Dolci, rendono le nostre labbra morbide e idratate, per un effetto glossy naturale. Sono disponibili in 4 tonalità naturali: Mauve, Nude Rose, Nude Pink e Nude Beige.

Per l’incarnato sono state pensati due nuovi bronzer.

La Maxi Terra Compatta, una polvere con estratto di Aloe, dalla texture leggera e setosa, che dona al nostro viso un effetto abbronzatura naturale, dal potere emolliente e idratante, disponibile nelle tonalità Bronzed e Sunkissed. Oppure la Maxi Terra 3in1 con oil free, tre tonalità di colore per ottenere la triplice azione di uniformante, abbronzante e illuminante.
Infine Bottega Verde completa questa splendida collezione make up summer 2012, con l’Eau de Toilette Summer Chic, un’intrigante alchimia di freschezza e sensualità che celebra l’eleganza e la grazia femminile.
Approfittate dell’offerta lancio che vede l’intera collezione scontata dal 30% al 40% a seconda dei prodotti, direttamente sullo shop on-line Bottega Verde.