Home » Dolce & Gabbana: Khol Collection Primavera 2012

Dolce & Gabbana: Khol Collection Primavera 2012

Felicity Jones è la nuova musa della linea di make up Khol Collection primavera 2012, creata dalla maison Dolce & Gabbana.
Fresca e passionale, aristocratica e magnetica, Felicity Jones interpreta al meglio questa insolita collezione makeup dedicata agli occhi e alle mani di noi donne.
Una linea dove alle convenzionali tinte pastello, si sostituiscono colori intensi e decisi, che evidenziano lo spirito irriverente che da sempre contraddistingue Dolce & Gabbana. Proponendo in modo inedito, l’idea di una donna che ama sé stessa e che al contempo sa essere estremamente femminile e audace.
La Khol Collection infatti esalta l’amore che Dolce & Gabbana nutrono per la bellezza femminile, conferendole un’innata sensualità che non risulta mai volgare, rievocando altre epoche e culture.
Lo stesso nome Khol deriva dalla matita in polvere nera utilizzata in oriente per delineare gli occhi, come le Femme Fatale Quad: matite per occhi disponibili nei colori White, Wild Green, Dahlia, Peacock e cioccolato.per evidenziare il taglio degli occhi.
Intense Khol Eye Crayons invece è la palette di ombretti per creare dei perfetti smokey eyes, nei colori: True Black, True White, Peacock, Dahlia (burgundy) e Chocolate, proposti in un’elegante confezione dorata.
Infine cinque smalti che si accordano alle matite occhi, declinati nei colori blu intenso, verde salvia, bordeaux, talpa e bianco ghiaccio.
Una linea per donne che amano il proprio corpo e lo celebrano senza riserve.