Home » Pull & Bear autunno inverno

[youtube 3jN6KbUVAss]
Da Pull & Bear arriva una collezione autunno inverno 2012-2013 ispirata ai maggiori trend di stagione.
Predominano soprattutto lo stile rock e militare sia per uomo che per donna, che Pull & Bear vede determinati e dallo stile casual ma mai banale.
Non mancano anche gli altri trend di stagione, come le borchie, la pelle decisamente aggressivi, ma anche il pizzo, romantico e sexy quanto basta, magari anche da mixare per creare uno stile mesh up e davvero unico.
Della collezione donna autunno-inverno fanno parte giacche di pelle borchiate, camicie anch’esse con borchiette, giacche mimetiche che fanno molto wild, pantaloni a righe, gonne in pelle, ma anche capi di ispirazione maschile, come i blazer.
Non mancano caldi maglioni e cardigan, anche lunghissimi da indossare al posto di cappotti e giacche.
Un must è il maglione lavorato a maglia con la stampa a teschio, che vedete qui sotto, da abbinare con tutto e che vi daranno quel tocco rock glam.
pull__bear autunno inverno 2012_2013
Altro grande must have di stagione il giubbotto di pelle borchiato, non potete farvelo scappare, sarà il capo della prossima stagione!
Pull & Bear giacchetto pelle borchiato

Pull & Bear propone anche accessori in abbinamento con i capi della nuova linea autunno invenro o in netto contrasto: si va dai caldi cappelli, borse, tracolle basic, alle cinture in pelle con le borchiette fino a tronchetti e stivali perfetti per ogni occasione.
Ecco alcune immagini della collezione tratte dal sito ufficiale Pull & Bear. A noi piace sempre molto lo stile del brand spagnolo e a voi?

Pull & Bear uomo autunno inverno 2012 2013
Pull & Bear autunno inverno 2012-2013
maglione pull & bear