Home » Everytime Dress: la nuova capsule collection Motivi

Everytime Dress: la nuova capsule collection Motivi

Motivi - Everytime Dress Ott 12

La nuova capsule collection di Motivi sarà in negozio a partire dal 7 novembre, ma vogliamo darvi qualche sfiziosa anticipazione…
La mini collezione autunno inverno 2012-2012, si chiama Everytime dress e dal concept si intuisce già che il protagonista è l’abito, come spesso succede nelle collezioni Motivi.

Pensata per le giovani donne e le ragazze moderne e dinamiche, che vogliono sentirsi a proprio agio durante il giorno, ma con un tocco fashion ed eleganza al punto giusto.
Motivi propone un abito, un unico modello, disponibile in blu e nero, che può accompagnarci in tutte le occasioni quotidiani, che cambia in base al nostro mood, tutto sta nell’abbinarlo con gli accessori giusti.
L’abito Motivi nella parte superiore è a tinta unita e tempestato di pietre prezione stampate nella parte della gonna, per un risultato quasi tridimensionale!
Dalla vestibilità semplice, scivolata, l’abito Motivi della capsule collection Everytime dress veste in modo fluido e sta benissimo da solo o con una cintura in vita, all’altezza che preferite, a seconda anche del vostro stile e dell’occasione.

Motivi dà dei consigli su come indossare l’abito in più occasioni, facendolo sembrare ogni volta diverso. Eccoli:

Daytime

Durante il giorno, si abbina con un cappotto monopetto,la doctor bag color cuoio, gli stivali tronchetti e una cintura in eco pelle scura da chiudere a vita, per avere un look semplice e sofisticato al tempo stesso, con un tocco vintage.

Happy Hour
Al momento dell’aperitvo, l’abito deve avere qualcosa di diverso, di fashion, con un giubbino, i tronchetti in pelle nera e una collana multifilo che illumina il look e una maxi bag goffrata sarete perfette per il preserale.

Party

Quando è sera serve qualcosa di speciale, allora ecco che l’abito si abbina in modo perfetto con una décolleté aperta con tacco, una borsa a busta flat e una cintura smaltata.
Un abito tre look, da Motivi trovi tutto il necessario per un guardaroba all’ultimo grido, dai un’occhiata anche al sito ufficiale Motivi, dove trovi tutte le informazioni e i consigli sul tuo look e anche lo shop online Motivi.

Motivi - Everytime Dress Ott 12_2
Motivi - Everytime Dress Ott 12_3