Home » H&M autunno inverno 2012-2013: Paillettes, pelle e oro

H&M autunno inverno 2012-2013: Paillettes, pelle e oro

H&M nuova collezione autunno inverno 2012-2013

Paillettes, pelle e oro.

Ecco i trend della stagione autunno inverno 2012-2013 di H&M.

Secondo il brand svedese infatti la donna in questo inverno sarà scintillante e smorzerà i toni scuri dell’inverno con lampi di luce dati dalle paillettes e da colori dorati, pelle e tessuti lucidi, un po’ anni ’80, come la silouhette dei vestiti H&M: le spalle sono larghe e il punto vita è molto evidenziato, sottolineato ad esempio da volant.

Largo nella stagione fredda ad abiti e mini abiti, maxi maglioni, giubbotti o cappotti e short, a cui abbinare gli ultra fashion accessori H&M! I must sono i bracciali e i bijoux dorati e le clutch da sera.
Durante il giorno capi comodi e trendy, casual ma mai scontati, pantaloni ma soprattutto short che anche d’inverno la fanno da padrone, larghi, in tessuto lucido, con le borchiette, ma anche più basic, sono il capo che non può mancare nel vostro guardaroba perché versatili e capaci di rendere un outfit più sbarazzino o più sexy a seconda delle calze o dei leggings, che trovate sempre nei negozi H&M.

H&M nel suo catalogo autunno inverno 2012-2013 punta molto sul nero, soprattutto per la sera, abiti, maxi maglie, tempestate però da luccicanti paillettes, pietre dorate, sdrammatizzate da stampe rock o rese sexy da stampe animalier.

catalogo hm autunno inverno 2012-2013

Volete qualcosa di elegante e sobrio, ecco i vestiti corti H&M, le mini come quella con i pannelli in rilievo applicati tono su tono e le longuette con lo spacco centrale oppure uno dei trend più decisi della stagione: il volant in vita, chiaro richiamo agli anni ’80 che sottolinea il punto vita e i fianchi, quindi occhio che non a tutte sta bene!

Per non rinunciare ad un tocco glamour, H&M propone il mini gilet ricoperto di perline, che si chiude sulla schiena e si indossa su una t-shirt o su una camicia: darà un tocco diverso ad ogni capo capo che indosserete.

hm-autunno-inverno-2012

Amate le cose calde e avvolgenti? Da H&M troverete un’ampia scelta di maxi maglie lavorate a trecce, nei colori dell’inverno, da abbinare con jeans, pantaloni e sempre con gli shorts!

hm ai 2012

Ecco alcune immagini della nuova collezione h&m autunno inverno 2012 2013, tratte dal sito ufficiale H&M.

abito pailletes hm-inverno-2013
H&M nuova collezione autunno inverno
cappotto H&M autunno inverno 2012-2013