Home » H&M nuova collezione uomo autunno inverno 2011-2012

H&M nuova collezione uomo autunno inverno 2011-2012

H&M uomo autunno inverno

Moda e qualità al miglior prezzo, questo il claim di H&M, ormai da anni in cima alle nostre preferenze in quanto a tendenze.
Oggi vi presento la collezione autunno inverno 2011-2012 dedicata all’uomo. Sì perché anche i nostri cari maschietti si meritano vestiti glamour a prezzi contenuti, così potranno anche loro sbizzarrirsi a rinnovare il guardaroba e, chissà, magari ci accompagneranno a fare shopping…
Ma diamo un’occhiata alla collezione.
Semplicità e versatilità sono le parole d’ordine, una linea composta di materiali comodi e pratici, con motivi che permettono di mixare stili e colori diversi, a seconda dell’occasione e del look che si vuol ottenere.
Tra i capi della collezione, immancabile il blazer e la luminosa giacca H&M è un’alternativa perfetta al classico cappotto, anche per la città. Uno stile chic, un po’ inglese, elegante ma non impegnativo, dove trova posto anche la giacca in pelle, per uno stile un po’ rock, oppure una camicia di jeans, perché il denim è sempre di moda ed è il più versatile dei materiali, si adatta ad ogni stile e mette d’accordo tutti.
Il top dell’abbinamento è una maglia di lana pesante o una giacca a vento sopra un vestito classico, per un look inaspettato e originale.
Nel guardaroba maschile di H&M non mancano gli accessori come cinture, guanti, cappelli, stivali da indossare anche sopra i pantaloni.
I colori della collezione sono autunnali come il marrone, il cammello, il crema con sprazzi di rosso porpora e invernali come il nero e il grigio.
Se volete vedere tutta la collezione visitate il sito ufficiale, intanto ecco alcune immagini della collezione H&M uomo autunno inverno 2011-2012.

H&M man autunno inverno
H&M nuova collezione
 
2
uomo H&M 2011-2012