Home » Versace per H&M: una capsule collection per l'autunno inverno 2011-2012

Versace per H&M: una capsule collection per l'autunno inverno 2011-2012

[youtube xhuLC4hBMjw]

Nuova collaborazione straordinaria per H&M. Dopo le collezioni firmate Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Comme des Garcons, Jimmy Choo e Lanvin verrà lanciata a breve una capsule collection in collaborazione con Versace.
Una collezione in limited edition di abbigliamento e accessori per uomo e per donna a cui Donatella Versace tiene particolarmente, perché sexy e glamour. Lo dice lei stessa nella video-intervista insieme a Margareta Van Der Bosch, Creative Advisor di H&M.
Questa collaborazione permette a Versace di avvicinarsi ad un pubblico più ampio, in particolare ai giovani, che amano lo stile rock’n’roll, con molti capi in pelle, con le borchie, le stampe vivaci e colori accesi, tipici della maison.
Il lusso low cost, che prenderà spunto da iconici capi Versace, per esprimere al meglio il gusto e lo stile del brand coniugato alla filosofia low cost di H&M, brand svedese che negli ultimi anni ha riscritto le regole della moda.
La collezione autunno inverno Versace for H&M sarà disponibile dal 17 novembre 2011 in 300 selezionatissimi store H&M e siamo sicuri andranno a ruba!
Oltre alla collezione uomo e donna, Versace collabora con il brand svedese anche per una linea home, dedicata all’arredamento.
E non pensate che sia finita qui!
Dal 19 gennaio 2012 sarà disponibile online la collezione primavera estate 2012 sempre firmata Versce. Vi terremo informate!

Margareta Van Der Bosch di H&M e Donatella Versace