Home » 10 underboob tattoo da cui prendere ispirazione

10 underboob tattoo da cui prendere ispirazione

La nuova tendenza nel tatuaggio femminile si chiama Underboob tattoo, sexy, intrigante e doloroso; moltissime le star che hanno accettato la sfida e altrettante donne comuni si sono lasciate convincere da una zona che tatuata diventa ancora più provocante.

Uno dei tatuaggi più sexy sul corpo di una donna è quello sotto il seno.
underboob-tattoos_1
Definito Underboob tattoo, il tatuaggio può limitarsi ad un solo seno, definendone il contorno, o incorniciare tutta la parte.
In un punto dannatamente sexy ed altrettanto doloroso, dopotutto il seno è una delle parti più attraenti di una donna.
L’ underboob tattoo permette a chi vede come scontato il tatuaggio su un braccio o sulla schiena di distinguersi; questo è quello che pensava chi ne ha fatto uno qualche anno fa.
Cercando su internet o sui social e digitando l’hashtag #underboobtattoo troverete milioni di esempi di come essere originali diventa sempre più difficile.
Moltissimi gli artisti specializzati in questa zona e molte anche le diverse tecniche e stili utilizzati, dal traditional al realistico, dal dot work al geometrico.
Gettonatissimo anche il lettering soprattutto quando il tatuaggio si limita ad un solo seno, ma quello più inflazionato rimane lo stile effetto merletto, con pendenti, catenine e gioielli.
Cerchiamo di racchiudere di seguito più tipologie, spaziando anche tra generi e stili, così da offrirvi una gamma completa di opzioni.
1.
10
2.
1
3.
2
4.
3
5.
4
6.
5
7.
6
8.
7
9.
8
10.
9