Home » Sensualità a fior di pelle, in scena i tattoo effetto pizzo

Sensualità a fior di pelle, in scena i tattoo effetto pizzo

Il tatuaggio più femminile e sensuale del momento è sicuramente quello effetto pizzo.
Ispirato alle trame nella più sexy lingerie femminile, ha trame intricate e bellissime, che decorano il corpo, soprattutto schiena, gambe e sotto seno.

pizzo
Quest’inverno sono di grande tendenza le trasparenze, i macramè e i pizzi.
L’effetto vedo non vedo è quanto di più intrigante ci sia e questo la moda lo sa, per questo le passerelle Autunno Inverno 2016/2017 hanno visto decine e decine di capi con queste caratteristiche.
IMG_1259
Il pizzo è tanto bello quanto delicato ed ora esiste un modo per evitare che si rovini, che renderà impossibile impigliarsi e strapparlo. Tatuarlo.
pizzoE’ una delle tendenze più in voga in fatto di tattoo, è il tatuaggio effetto pizzo.
Delicato, femminile e sexy, questo stile viene spesso utilizzato per grandi lavori sulla schiena, ma anche under boob, gambe e giarrettiere.
Spesso abbinato a pendenti, catenine, perle, pietre preziose ma anche fiori richiama lo stile tipico della lingerie più femminile.
Spesso è associato a elementi colorati che alleggeriscono un po’ l’impatto del nero, nonostante lo stile lo vorrebbe monocromo.
Estremamente decorativo, potrebbe convincere tutte quelle alla ricerca di un “disegno che non stufi”, diventando un elemento di seduzione.
 
Anche Asia Argento si è innamorata di questo genere e affida un bellissimo lavoro, su petto, schiena e braccia, all’artista italiano Marco Manzo.
asia