Home » Yeezy 4 – la sfilata show di Kanye West è da svenire, letteralmente

Yeezy 4 – la sfilata show di Kanye West è da svenire, letteralmente

L’attesissimo show firmato Kanye West ha lasciato New York in balia del mistero, una location misteriosa ed una temperatura che hanno messo in seria difficoltà partecipanti e modelle. Cos’altro poteva andare storto?

Non si parla d’altro in queste ore, la sfilata show di Kanye West per Yeezy 4 ha avuto un sacco di problemi.
Cominciamo col dire che c’era grande attesa per quest’evento alla settimana della moda di New York e di conseguenza grandi aspettative.

La location è rimasta segreta fino a poche ore dall’inizio dello show, lasciando così invitati e fotografi in balia delle strade della grande mela. Solo dopo mezzogiorno è arrivata la comunicazione che la sfilata si sarebbe tenuta in Roosevelt Island alle 15.
yeezy4-2                img_5582
Grande panico per le strade della città tra il caos creato da tutti gli eventi di questi giorni, in molti non sono mai arrivati allo show per colpa del traffico.
Un pomeriggio caldissimo che ha messo a dura prova le modelle, come se non bastasse, lo show è cominciato con quasi due ore di ritardo, lasciando le ragazze sotto il sole cocente ad attendere.
kanye3
Lo show prevedeva che restassero immobili (come già visto nelle sfilate di Kanye) in attesa che la passerella si animasse.
kanye8
E’ successo davvero di tutto, qualcosa come 17 modelle hanno dovuto sedersi sul prato per il troppo caldo, una ha dovuto bere ed è praticamente svenuta e come se non bastasse molte hanno avuto problemi con le scarpe, alcune troppo grandi altre troppo piccole.
kanye2
Purtroppo i capi e le creazioni di Kanye sono passati in secondo piano a causa della pessima location;  che poi in realtà Roosevelt Island è anche molto bella, ma mettici il caldo ed il ritardo e si arriva al disastro.
kanye
Possiamo dire che il suo tocco si distingue sempre, grazie alle linee morbide e i capi extra-over, abiti stretch super aderenti; colori che non si allontanano dal beige, sabbia, roccia lunare, oliva e nero, tutto monocromo, con eccezionalmente qualche stampa camo.
Abbiamo visto scarpe Yeezy Adidas e stivali altissimi in plastica trasparente. Kanye è sembrato soddisfatto e l’importante è che abbia raggiunto il suo intento.kanye9 kanye6 kanye7