Home » Il ritorno di Tom Ford alla Fashion Week di New York è in grande stile

Il ritorno di Tom Ford alla Fashion Week di New York è in grande stile

Lo stilista texano torna alla settimana della moda di New York dopo anni di assenza e lo fa in grande stile, con una location d’eccezione ed una collezione ready to buy.

 
Un red carpet da sogno quello visto alla sfilata di Tom Ford.
Dopo il successo a Venezia, dove lo stilista texano ha presentato “Animali Notturni” film che lo vede in veste di regista dirigere Jack Gyllenhall e Amy Adams, è la volta delle sue creazioni Uomo e Donna per l’Autunno Inverno 2016/2017.

Si proprio così, una collezione ready to buy annunciata con lo slogan “see now, buy now”.
Tra le celebrity presenti Julianne Moore, Tom Hanks, Uma Thurman, Alicia Keys, Naomi Campbell, Cindy Crawford, Rita Ora, Anna Wintour e molti altri ospiti illustri hanno partecipato allo show al Four Season.
tom ford  alicia anna  campbell cindy  juliane-moore rita  tom
Una situazione esclusiva che ha visto gli invitati divertirsi fino all’alba, dopo il fashion show infatti l’evento prevedeva un esclusivo dinner party al Seagram Building.
Una collezione bellissima, con una chiarissima influenza 70s, con forme over, dolcevita, velluto, pantaloni a zampa, stampe optical e tanta pelle.
Tutti capi che da subito sono stati resi disponibili all’acquisto nei negozi e sullo shop online https://www.tomford.com/