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Tommy Pier lo show in stile Coney Island di Tommy Hilfiger

Pier 16 del South Street Seaport è stato per due giorni il Tommy Pier, una Coney Island tutta Tommy Hilfiger che ha visto sfilare la collezione Primavera/Estate 2017 in un clima divertente e stimolante.

In occasione della Fashion Week di New York, Tommy Hilfiger stupisce e lo fa in grande stile.
Organizzata sul Pier 16 del South Street Seaport, la sfilata evento è durata ben due giorni, aprendo a tutta New York le porte sulla Primavera/estate 2017.
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Lo show, Tommy Pier ha visto Gigi Hadid aprire con un look tratto dalla sua capsule #Tommyxgigi, tutta le sfilata è stata trasmessa in live stream così da concedere a tutti gli interessati la formula del see and buy, visto in live stream, acquistato online.
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#Tommynow è un idea di sfilata che ha superato ogni canone passato, ha permesso di vivere la magia di un mondo ispirato a location come Coney Island e Santa Monica, rispecchiando a pieno l’idea di Hlfiger di “democratizzare la moda e rendere i consumatori partecipi in un esperienza unica e coinvolgente”.
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Tra giostre e ruote panoramiche abbiamo visto:un negozio vintage Tommy Hilfiger, un negozio Hilfiger records Music Vintage Vinyl, uno di nail art, uno shop di tatuaggi non permanenti in stile marinaro, ma anche uno studio di tatuaggi veri, lo Smith Street Tattoo Parlour, ma anche chioschi di street food di ogni tipo. Uno spettacolo interattivo durato due giorni ed in pieno stile”American Cool”.
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“Siamo un brand che sfida le convenzioni, che pone il consumatore al centro della propria attività e che crede nella creazione di esperienze divertenti e stimolanti, in grado di fondere moda e intrattenimento”.