Home » Eva Pevarello e Loomy, il primo tatuaggio a X-Factor

Eva Pevarello e Loomy, il primo tatuaggio a X-Factor

Eva Pevarello, concorrente di X-FACTOR 10 oltre ad essere una cantante incredibile è anche una tatuatrice di talento e mostra le sue abilità anche su Loomy!


Questa edizione di X-Factor è senza dubbio la migliore, almeno qui in Italia.
Siamo quasi al sesto live e manca davvero poco prima di scoprire chi si aggiudicherà il primo posto; ma questo X-Factor ci stupisce non solo per la vocalità dei suoi concorrenti, ma anche per le loro personalità ed Eva è senza dubbio uno dei personaggi più chiacchierati.
Si è già parlato delle origini nomadi della bella cantante di Thiene e della sua infanzia, passata in roulotte tra un luna park e l’altro, ma cosa si è detto sulle sue abilità di tatuatrice?
Eh si, perchè siamo sicuri avrà successo in campo musicale, ma ci auguriamo anche che non smetta di tatuare perchè la sua mano è precisa, i suoi colori saturi e le sue linee perfette.
Eva tatua Loomy Eva Pevarello XF10
Nel daily di lunedì  proprio Eva ha dato bella mostra delle sue capacità tatuando Loomy ed anche se stessa (immagini sopra).
Il tatuaggio in questione dice: XTREMO, una bella trovata, un gioco di parole azzeccato,  per un segno indelebile che i due porteranno per sempre.
Scopriamo insieme alcuni dei lavori di Eva e soprattutto diamo uno sguardo al tatuaggio che lei e Loomy hanno fatto per siglare questa esperienza ad X-Factor 10.
Forza Eva!