Eva Pevarello e Loomy, il primo tatuaggio a X-Factor


Questa edizione di X-Factor è senza dubbio la migliore, almeno qui in Italia.
Siamo quasi al sesto live e manca davvero poco prima di scoprire chi si aggiudicherà il primo posto; ma questo X-Factor ci stupisce non solo per la vocalità dei suoi concorrenti, ma anche per le loro personalità ed Eva è senza dubbio uno dei personaggi più chiacchierati.
Si è già parlato delle origini nomadi della bella cantante di Thiene e della sua infanzia, passata in roulotte tra un luna park e l’altro, ma cosa si è detto sulle sue abilità di tatuatrice?
Eh si, perchè siamo sicuri avrà successo in campo musicale, ma ci auguriamo anche che non smetta di tatuare perchè la sua mano è precisa, i suoi colori saturi e le sue linee perfette.

Nel daily di lunedì  proprio Eva ha dato bella mostra delle sue capacità tatuando Loomy ed anche se stessa (immagini sopra).
Il tatuaggio in questione dice: XTREMO, una bella trovata, un gioco di parole azzeccato,  per un segno indelebile che i due porteranno per sempre.
Scopriamo insieme alcuni dei lavori di Eva e soprattutto diamo uno sguardo al tatuaggio che lei e Loomy hanno fatto per siglare questa esperienza ad X-Factor 10.
Forza Eva!