Home » Su Shein ci sono dei pantaloni a zampa che stanno bene a tutte

Su Shein ci sono dei pantaloni a zampa che stanno bene a tutte

 

pantaloni a zampa
I pantaloni a zampa stanno davvero bene a tutte – Modaeimmagine.it

I pantaloni a zampa sono uno dei capi più amai di sempre e su Shein ce n’è uno che sta bene davvero a tutte!

Trovare il pantalone perfetto che riesce a far risaltare le nostre forme e ad equilibrare la percezione della nostra figura no è affatto semplice e purtroppo si può incappare nell’errore di acquistare un modello con un taglio, una lunghezza o perfino delle cuciture che purtroppo non si adattano al nostro fisico.

Tra i modelli che per alcune risultano particolarmente difficili da indossare c’è il jeans a zampa – che in alcune circostanze può assolutamente farci apparire meno equilibrate sia per quanto riguarda l’altezza ma anche sotto il profilo delle forme.

Siti come Shein però propongono ogni settimana moltissime alternative e alcune di queste hanno davvero un’altissima vestibilità che permette ad ogni donna – a prescindere dalla tipologia del fisico – di indossarli con tranquillità.

Vediamo allora cos’hanno di speciale questi jeans e perché riescono ad adattarsi ad ogni tipo di persona facendone risaltare le forme in maniera unica.

Pantaloni a zampa, non riuscirai a dire di no al modello su Shein

I jeans insomma sono un capo molto difficile, soprattutto perché alcuni modelli possono davvero penalizzare il nostro fisico e farci apparire sproporzionate o anche accentuare i nostri piccoli difetti invece di mascherarli. Per fortuna però ci sono alcuni modelli come quello a zampa proposto da Shein che sembrano adattarsi ad ogni figura.

Il modello disponibile sul sito di e-commerce, proposto in un punto di rosa particolarmente glamour, è infatti piuttosto morbido – non fascia dunque eccessivamente la parte superiore della gamba – e non è troppo ad alta vita (per chi ha già le gambe più lunghe del busto i jeans con il punto vita troppo in alto sbilanciano completamente la figura).

La zampa inoltre non è troppo ampia, per cui è adatta anche a chi invece non è particolarmente alto e ha bisogno di sottolineare le linee verticali. Con il suo modestissimo prezzo di soli 16,75 euro insomma è un capo assolutamente imperdibile per la prossima primavera e adatto ad ogni tipo di fisico.

Jeans a zampa su Shein - Moda e Immagine
Jeans a zampa su Shein – Moda e Immagine

A chi stanno bene i jeans a zampa

Come anticipato, il vantaggio principale del modello proposto da Shein, oltre ad essere piuttosto basic evitando cuciture o ricami particolari, sono le linee morbide e affatto esagerate. In effetti, in via del tutto generale, i jeans a zampa sono adatti a moltissimi fisici ma al tempo stesso possono anche penalizzare chi ha determinate propoporzioni.

Oltre l’altezza, a cui abbiamo appena accennato, è bene tener presente che chi ha il fisico a clessidra deve prestare particolare attenzione al modello di jeans a zampa che acquista, per cui è preferibile un bootcut (ovvero una zampa leggermente ridotta come quello proposto da Shein).

Il classico invece è perfetto per chi ha il fisico a pera, dal momento che slancia la figura bilanciando meglio anche le proporzioni e infine anche chi ha un fisico più a rettangolo – dando la possibilità di  creare movimento nella fisionomia e “colmare” le mancanze del nostro fisico.