Home » Questi sono i segni più sexy dello zodiaco (e lo sanno benissimo)!

Questi sono i segni più sexy dello zodiaco (e lo sanno benissimo)!

segni sexy zodiaco
Ci sono tanti modi di essere sexy! – Modaeimmagine.it

Alcuni segni dello zodiaco sono in grado di sprigionare una sensualità fortissima, altri meno, ma ci sono tanti modi di essere sexy! 

La sensualità infatti si declina in moltissimi modi differenti, quindi i segni zodiacali non sono tutti sensuali allo stesso modo! 

I segni di fuoco infatti sono estremamente passionali, quelli di terra mettono in atto una seduzione che può durare tantissimo, ma sarà efficace e inesorabile. I segni di aria attraggono per la loro disponibilità a fare qualsiasi esperienza, mentre i languidi segni d’acqua emanano una sensualità discreta e sotterranea.

Quello che è certo è che alcuni segni zodiacali sono in grado di attirare le altre persone come il miele fa con le api, e di tenerle avvinghiate con il potere del carisma e della sensualità!

Se c’è qualcuno che ti attrae in modo irresistibile potrebbe dipendere dal suo segno zodiacale!

I segni di aria e di fuoco più irresistibili dello zodiaco

Il segno d’Aria più sensuale dello zodiaco è l’Acquario. Questo segno non è seducente nella maniera classica: non un playboy o una femme fatale. Al contrario, seduce con la sua personalità interessante e sopra le righe. Ama la sperimentazione e quindi adora invitare i partner a provare giochi sempre nuovi per essere felici in più modi possibili fuori e dentro il letto. Il suo difetto principale è che ama le conquiste veloci, i colpi di fulmine, la passione improvvisa: dal momento che non ha pazienza non è in grado di portare avanti una strategia di seduzione sul lungo periodo.

Il segno di Fuoco più sexy in assoluto è il Leone. Possiede un carisma naturale assolutamente irresistibile. Se maschio è il prototipo del Maschio Alfa, se è femmina è la seduttrice per eccellenza, che ama circondarsi di una corte di spasimanti.
La sua arma segreta è una sensualità esplosiva: se lo desidera il Leone è in grado di essere sexy in ogni gesto, di sedurre con ogni sguardo, senza fare il minimo sforzo. Il suo unico difetto è che spesso è sexy solo per sedurre, ma non è davvero interessato alla persona che ha di fronte: per lui è solo un gioco (da vincere assolutamente).

donna sensuale
Modaeimmagine.it

I segni di Terra e di Acqua più sexy di tutti

Il segno di Terra più sexy è il Capricorno, anche se non tutti se ne accorgono. All’apparenza sembra che il Capricorno non dedichi molta energia alla sfera sessuale e sensuale, ma non è così. Nel momento in cui trova il partner che gli interessa davvero, soprattutto dal punto di vista emotivo e sentimentale, il Capricorno è in grado di scatenare una passione fuori del comune. Adora comandare il gioco erotico: decide lui, comanda lui, stabilisce le regole e le infrange. Meglio che il partner sia remissivo, o le cose finiranno molto male.

Il segno di Acqua più sexy dello zodiaco è lo Scorpione. Lo scorpione possiede una personalità magnetica in grado di attrarre le persone in maniera naturale, senza sforzarsi di mettere in pratica una qualsiasi strategia di seduzione. Tra le lenzuola lo Scorpione è un amante focoso, a cui piace soddisfare se stesso ma anche il partner. La sua caratteristica peggiore è però la gelosia: essendo molto possessivo non riesce nemmeno a concepire l’idea che il partner possa provare anche una semplice attrazione passeggera per un’altra persona. E se scoprisse un tradimento?! Allora, pur essendo un segno d’Acqua, farebbe fuoco e fiamme!