Home » 4 Abiti da cerimonia Motivi che ti salveranno dalla stagione dei matrimoni

4 Abiti da cerimonia Motivi che ti salveranno dalla stagione dei matrimoni

abiti cerimonia 2023
Fonte: motivi.com – Modaeimmagine.it

Se cerchi l’abito perfetto per un’occasione speciale, allora dai uno sguardo al sito di Motivi. Abbiamo trovato 4 abiti da cerimonia davvero bellissimi.

Con l’arrivo della primavera e del bel tempo, arriva anche il periodo delle cerimonie. Che tu stia cercando un abito per una cerimonia come la laurea o per un matrimonio, sul sito ufficiale di Motivi potrai trovare l’abito più adatto a te.

Scegliere il perfetto abito per una cerimonia o un‘occasione importante non è così semplice come possiamo immaginarci. Spesso stiamo lì a controllare online su tutti gli store le nuove collezioni sperando di trovare qualcosa di carino che possa allo stesso tempo soddisfare il nostro gusto ma essere anche in linea con i trend del momento.

Se dovete andare ad un matrimonio dovete prestare attenzione a tanti fattori, ad esempio, se la cerimonia si svolgerà di sera o se sarà di mattina e soprattutto cercate di evitare il colore bianco e il colore nero per il vestito e informatevi se la cerimonia verrà svolta in chiesa o al Comune.

Ma adesso vediamo quali sono i 4 abiti da cerimonia che ci sono piaciuti di più di Motivi all’insegna del colore e della vitalità per questa primavera estate 2023.

Abiti da cerimonia di Motivi da giorno

Dai modelli a tubino agli abiti lunghi, nella nuova collezione di Motivi per la primavera estate 2023, ci sono moltissimi abiti da cerimonia che possono fare al caso vostro per un matrimonio di giorno. La collezione è ricca di abiti dai tessuti leggeri, modelli semplici e dai colori super sgargianti e vivaci per risplendere sotto i raggi del sole.

A colpirci di più, per un matrimonio di giorno, è l’abito da cerimonia di Motivi Vestito midi lurex drappeggiato nel colore verde acqua (prezzo 129,00 euro), il tessuto in jersey scende morbido sul corpo senza andare a segnare troppo le forme, grazie alla gonna plissettata creando maggior movimento e dando un senso di romanticismo al look, mettendo in evidenza punto vita e decolleté grazie al profondo scollo a V. Per chi, invece, è stanca del solito abito da cerimonia, potete andare a provare il Vestito corto Halter con cintura (prezzo 119,00 euro) nel colore giallo, corto in georgette con cintura metallica in vita è perfetto non solo per una cerimonia, ma è una tuta estremamente versatile adatta anche alle uscite serali estive.

abiti da cerimonia motivi

Fonte @motivi – Modaeimmagine.it

Belle ed eleganti per un a cerimonia serale

Se il matrimonio dovesse svolgersi di sera ecco l’abito da cerimonia di Motivi perfetto per la situazione è il Vestito lungo plissé (prezzo 129,00 euro) in un bel colore rosso iper acceso e vibrante. La lunga gonna svasata in georgette e il profondo scollo a V lo rendono super elegante per una cerimonia serale, ma se non vi va il classico vestito lungo da sera, ecco allora un must have che potrete utilizzare in qualsiasi occasione un po’ più elegante.

Non potete non innamorarvi di questo abito da cerimonia di Motivi, il Vestito a Tubino in Pizzo (prezzo 89,99 euro) di un accesissimo color fucsia, sappiamo non rispettare le regole per gli abiti da sera, ma lo vediamo benissimo indossato con una giacca kimono in seta trasparente nera, per un look super sensuale che non vi farà passare inosservate.