Home » “È stato difficile” | Cistina Scuccia rivela il trauma vissuto a The Voice: non lo ha ancora superato

“È stato difficile” | Cistina Scuccia rivela il trauma vissuto a The Voice: non lo ha ancora superato

Cristina Scuccia periodo difficile
Cristina Scuccia periodo difficile – modaeimmagine.it – foto Instagram

La ex suora racconta il terribile periodo che ha vissuto a seguito della vittoria a The Voice. Scopriamo insieme i dettagli.

Cristina Scuccia è salita alla ribalta grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione di The Voice. Sin dal suo provino ha subito fatto freccia nel cuore dei giudici, anche se alla fine è stato J-ax a guidarla fino alla vittoria finale.

Da quel momento la sua vita si è completamente trasformata, e nonostante la sua tonaca, fin da piccola desiderava intraprendere la carriera di cantante. Questa è la ragione che l’ha spinta a rinunciare ai suoi voti e dedicare anima e corpo al suo desiderio più grande.

Questo è stato ciò che ha dichiarato anche nel corso della sua ultima intervista televisiva a Verissimo, condotto sempre da Silvia Toffanin. Qui la trentaquattrenne si è raccontata apparendo per la prima volta in televisione nei panni di Cristina Scuccia e non di suor Cristina.

Nel giro di pochi anni comunque sono successe moltissime cose nella vita personale e professionale di Cristina. Non solo ha pubblicato una serie di brani, ma ha scelto di intraprendere la via dei reality.

La nuova vita di Cristina

Pochi giorni fa Cristina Cuccia è approdata in Hounduras per partecipare alla diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta ancora una volta da Ilary Blasi. Si tratta per quest’ultima della prima apparizione televisiva dall’annuncio del suo divorzio.

Al suo fianco ancora una volta c’è Vladimir Luxuria e una nuova entry, Enrico Papi, che commenteranno le avventure e le peripezie dei vari naufraghi. Chissà se Cristina riuscirà nuovamente ad aggiudicarsi la vittoria? Chissà, solo il tempo celo dirà.

Cristina Scuccia periodo difficile
Cristina Scuccia periodo difficile – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il trauma

Durante i suoi primi giorni di permanenza sull’isola, la ex suora si è già confidata con alcune colleghe rivelando il terribile periodo che ha vissuto in seguito alla vittoria a The Voice. Da quanto ha dichiarato era circondata da persone interessate solo a ricavare informazioni su di lei.

Infatti la Scuccia he perfino raccontato di aver scoperto che qualcuno di loro aveva un microfono per registrare le sue conversazioni. E’ stato quindi un periodo molto difficile, che è riuscita a superare grazie alla terapia. Tutto questo però le ha creato un senso di sfiducia nei confronti di coloro che la circondavano. La nuova naufraga spera che l’esperienza all’isola sia l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita, che le permetta al tempo stesso di cominciare nuovamente a fidarsi delle persone.