Home » “Non avrei mai voluto fare un annuncio del genere” | Il dramma senza fine di Brenda di Beverly Hills

“Non avrei mai voluto fare un annuncio del genere” | Il dramma senza fine di Brenda di Beverly Hills

L'annuncio di Shannen Doherty
L’annuncio di Shannen Doherty – modaeimmagine.it – foto Instagram

La triste notizia è stata da poco resa nota dalla stessa attrice di Beverly Hills 90210. Scopriamo insieme i dettagli.

Shannen Doherty è salita alla ribalta per la sua interpretazione di Brenda in una delle serie televisive più popolari degli anni ’90, Beverly Hills 90210 e da quel momento la sua carriera non si è più fermata. Nell’ultimo periodo però si è parlato molto di lei e soprattutto delle sue condizioni di salute. Infatti è da diverso tempo che aveva deciso di allontanarsi dalla scena pubblica.

Negli ultimi anni aveva dichiarato che stava lottando contro un cancro al seno, diagnosticatole per la prima volta nel 2015. È entrata in remissione nel 2017, ma ha scoperto successivamente di avere un cancro al quarto stadio nel 2020.

Come se non bastasse, nelle ultime ore ha aggiornato i suoi fan sulle sue attuali condizioni anche se ha ammesso che mai avrebbe voluto fare un annuncio di questo genere. Ha rivelato che la sua TAC ha mostrato la presenza di metastasi cerebrali. Nonostante il tumore al cervello metastatico sia solitamente terminale, l’attrice ha iniziato il trattamento con le radiazioni.

Insieme a questa notizia ha pubblicato sul proprio profilo, che conta quasi 2 milioni di followers, l’immagine della sua TAC. Non solo ha condiviso un video straziante in cui la cinquantaduenne si sta sottoponendo alle cure. Quest’ultima sembra essere molto commossa ma ha affermato che si è sentita in dovere di condividere queste informazioni per far conoscere ai fan e agli utenti la vita di una persona affetta da cancro.

Gli ultimi aggiornamenti

Nella didascalia del video che ha pubblicato poco fa su Instagram Shannen ha scritto: “12 gennaio 2023. Il 5 gennaio la mia TAC ha mostrato la presenza di Mets nel mio cervello. Il video mostra il processo di adattamento alla maschera che si indossa durante le radiazioni al cervello. Il 12 gennaio ha avuto luogo il primo ciclo di radiazioni”.

“La mia paura è ovvia. Sono estremamente claustrofobica e la mia vita era molto movimentata. Sono fortunata perché ho medici fantastici… Ma quella paura…. L’agitazione….. il tempismo di tutto…. Questo è l’aspetto del cancro”. Ovviamente moltissimi fan hanno voluto porgere il loro sostegno all’attrice lodandola del suo grandissimo coraggio e ringraziandola di aver condiviso questo aspetto della sua vita con i fan.

L'annuncio di Shannen Doherty
L’annuncio di Shannen Doherty – modaeimmagine.it – foto Instagram

La commozione dei fan

Alcuni utenti hanno scelto di condividere dei messaggi di supporto. Uno di loro ha scritto: “Grazie per aver condiviso, sei una forza! Deve essere incredibilmente spaventoso! Spero che tu possa sentire la forza e l’amore che i fan ti mandano”.

Un altro invece ha aggiunto: “Ti vogliamo tanto bene Shannen. Siamo con te. Un sostegno incessante per te, mentre continui a condividere il tuo viaggio. Vorrei poter eliminare personalmente la paura e il dolore che provi a volte. Ti voglio bene”.