Home » “Ti rovino la vita” | L’ex marito di Adriana Volpe accusato di minacce e furto: fatti gravissimi

“Ti rovino la vita” | L’ex marito di Adriana Volpe accusato di minacce e furto: fatti gravissimi

Adriana Volpe minacciata
Adriana Volpe minacciata – modaeimmagine.it – foto Instagram

La ex vippona si trova nel bel mezzo di un aspro divorzio, ma solo ora sono venuti a galla dei dettagli sconcertanti. 

Nel giugno 2021 Adriana Volpe ha deciso di mettere la parola fine alla storia d’amore con il suo attuale ex marito, Roberto Parli, con il quale ha avuto una figlia, Gisele, nata nel 2011.

La coppia è rimasta insieme per oltre dieci anni prima che la ex conduttrice de I Fatti Vostri decidesse di chiedere il divorzio. Ma solo ora stanno affiorando dei dettagli a dir poco inquietanti. Questo perché i due sono finiti in tribunale dopo che la Volpe lo ha citato in giudizio accusandolo di maltrattamenti in famiglia.

La situazione ha preso una brutta piega quando la cinquantenne si trovava all’interno della casa più spiata d’Italia per partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini.

Adriana poi fu costretta ad abbandonare il reality perché le condizioni di salute del suocero si erano improvvisamente aggravate. Ma è proprio durante questo periodo che l’allora marito avrebbe minacciato la ex vippona pronunciando delle frasi che nessuna donna vorrebbe mai sentirsi dire.

Le minacce

Pochi giorni fa la ex coppia di coniugi si è recata al Tribunale di Roma dove sono venuti a galla degli episodi spiacevoli. Durante la permanenza della conduttrice nella casa del GF, Parli era era solito recarsi a casa di una sua amica per vedere le puntate del GF, e proprio in queste occasioni la donna ha sentito pronunciare dall’uomo delle vere e proprie minacce rivolte contro la ex moglie.

Queste le sue parole: “Sei una P quando esci ti rovino la vita. L’amica ha poi dichiarato che quest’ultimo era solito scriverle analizzando i comportamenti della Volpe, che secondo lui non erano da mamma. Ha poi continuando affermando: “Mi diceva che le avrebbe rovinato la carriera una volta uscita”… Ha finito di vivere, le farò fare una brutta fine, porto via la bambina, non gliela faccio più vedere”.

Adriana Volpe minacciata
Adriana Volpe minacciata – modaeimmagine.it – foto Instagram

Un comportamento inaccettabile

La donna in questione ha continuato affermando che quando l’ex marito della conduttrice era a tavola tendeva a bere abbastanza, addirittura a volte finiva un’intera bottiglia di vino. Adriana ha poi confessato che mentre si trovava al Grande Fratello, il suo ex marito era solito prelevare ingenti somme dal suo conto corrente. Una volta è arrivato a prendere più di 20 mila euro in un mese.

Ha poi aggiunto: “Mio papà, mentre ero ancora al GFVip, si era reso conto che mio marito era cambiato, che prelevava ingenti quantità di denaro dal mio conto… Nei mesi successivi mi ha detto che… aveva perso soldi investendo online. Poi ha iniziato a dire davanti ai miei genitori ‘questa donna la distruggo’, ‘porto via la bambina…’. La morte del padre l’ha turbato… diventava aggressivo.