Home » Mettiamoci il cuore in pace: Can Yaman ha una nuova fidanzata

Mettiamoci il cuore in pace: Can Yaman ha una nuova fidanzata

La nuova fiamma di Can Yaman
La nuova fiamma di Can Yaman – modaeimmagine.it – foto Instagram

Sembra che l’attore turco abbia una nuova fiamma, ma di chi si tratta esattamente? Scopriamo insieme i dettagli.

Il cuore di Can Yaman sembra essere di nuovo occupato dalla sua nuova presunta ragazza. Almeno questi sono i rumors che stanno circolando nelle ultime ore e che vedrebbero il celebre attore turco impegnato con una ragazza italiana.

Anche quest’ultima sarebbe italiana, proprio come la sua ultima fiamma, Diletta Leotta, con la quale addirittura si sarebbe fidanzato dopo solo un mese dal primo incontro. La relazione però ha avuto vita breve e ora la trentunenne ha trovato un nuovo amore tra le braccia del portiere tedesco del Newcastle, Loris Karius.

Anche questa storia è proceduta abbastanza velocemente visto che solo due mesi da quando i due si sono conosciuti la conduttrice ha dichiarato di aspettare il primo figlio, che dovrebbe nascere a breve.

Un amore a prima vista, a detta della stessa Diletta, ma nonostante non si conoscano da molto tempo entrambi hanno espresso la loro gioia e il loro desiderio di incontrare al più presto il piccolino.

La nuova storia

Can Yaman ormai è uno degli attori più apprezzati e amati del piccolo schermo, complice il suo intramontabile fascino. In Italia si è fatto conoscere per il suo ruolo di Can Divit nell’acclamata serie televisiva Le ali del sogno. Nato e cresciuto ad Instanbul, non era sua intenzione cimentarsi nella recitazione, ma dopo essersi iscritto alla Facoltà di Giurisprudenza, capisce ben presto di voler fare l’attore.

Non passa molto tempo prima di debuttare sul piccolo schermo e dopo poco approda anche nel Bel Paese, dove ormai viene stimato e ammirato da milioni di donne. Del resto, con l’Italai ha sempre avuto un rapporto speciale, visto che ha frequentato un liceo italiano e probabilmente non è un caso che la sua nuova fiamma sia una ragazza italiana. Ma di chi si tratta esattamente?

La nuova fiamma di Can Yaman
La nuova fiamma di Can Yaman – modaeimmagine.it – foto Instagram

Una fiamma italiana

Secondo le ultime indiscrezioni, Can Yaman si sarebbe innamorato di una ragazza del Bel Paese chiamata Giorgia Colombo, che su Instagram conta già diverse migliaia di followers. Quest’ultima non farebbe parte del mondo dello spettacolo ma all’attore turco questo non importerebbe.

La donna misteriosa, super bionda e ultra sensuale, sarebbe originaria di Milano e lavorerebbe come interior design. Non si conoscono però altre informazioni su di lei o su come abbia fatto breccia nel cuore di Can. Inoltre non si sa nemmeno quando sia cominciata la storia tra i due. C’è chi dice che si frequentino solo da qualche settimana, mentre altri credono che la coppia stia insieme ormai da diversi mesi. Chissà, magari nei prossimi giorni si riuscirà a scoprire qualcosa di più.