Home » Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati ma lui spiazza: “Devo farle i complimenti”

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati ma lui spiazza: “Devo farle i complimenti”

sonia bruganelli paolo bonolis lasciati
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – Fonte: Instagram – Modaeimmagine.it

Che ci fosse aria di crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli era noto da un po’, ma finalmente i due hanno deciso di rendere pubblica la loro separazione.

Sposati da 20 anni, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno attraversato momenti difficilissimi contando l’una sull’altro e, soprattutto, senza dimenticare mai l’importanza di mostrarsi uniti come famiglia e come genitori.

Nonostante un carattere apparentemente algido ed estremamente duro, Sonia ha infatti sofferto moltissimo i problemi di salute che la figlia Silvia ha manifestato fin dai primi giorni di vita e che l’hanno costretta a subire una delicatissima operazione al cuore subito dopo la nascita.

Dando a se stessa la colpa della malattia della figlia, e dei problemi cognitivi che la bambina ha sviluppato a seguito dell’operazione, Sonia è piombata per diverso tempo in una profonda depressione da cui è uscita grazie all’amore della propria famiglia e una grande forza di volontà.

Superato quel difficilissimo periodo, dal quale sono ormai passati molti anni, Paolo e Sonia hanno continuato a rimanere insieme ma, a quanto pare, il loro sentimento non ha potuto superare le prove dello scorrere degli anni.

Le case separate e i rumors

Non troppi mesi fa era trapelata la notizia che i due vivessero già da tempo in case vicine ma separate allo scopo di avere più tempo possibile per se stessi.

Si trattava di rumors insistenti ma che erano stati smentiti con determinazione dalla coppia: Sonia e Paolo avevano spiegato che si trattava semplicemente di un’altra fase del loro rapporto in cui avevano bisogni di avere maggior spazio personale. La verità però era un’altra e, ad un certo punto, negare sarebbe stato ridicolo.

Paolo bonolis sonia bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram – Modaeimmagine.it

Le dichiarazioni a Vanity Fair

I due hanno deciso di rilasciare una lunga intervista esclusiva a Vanity Fair per spiegare nel dettaglio quali siano stati i motivi della loro separazione.

“Non ci sono di mezzo amanti o terze persone” ha puntualizzato innanzitutto la Bruganelli, che però non esclude a priori l’idea che entrambi possano trovare nuovi compagni. “Se poi terze persone arriveranno non saranno più amanti. Per i nostri figli siamo i mamma e papà di sempre, non cambia niente, manca solo il rapporto fisico”.

Si tratterebbe quindi di un’allontanamento dettato dalla necessità di riprendersi le proprie vite dopo che l’amore era terminato. Proprio su questo punto, Bonolis ha voluto riconoscere il coraggio e la determinazione di sua moglie. “Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare”.

Sembrerebbe quindi che sia stata Sonia Bruganelli a lasciare Bonolis ma che quest’ultimo capisca perfettamente le motivazioni alla base della scelta della moglie e che non provi alcun rancore verso di lei, anzi, solo moltissima stima.