Home » “La bionda senza alcun talento” | Il post con cui Chiara Ferragni si toglie una soddisfazione da milioni di Euro

“La bionda senza alcun talento” | Il post con cui Chiara Ferragni si toglie una soddisfazione da milioni di Euro

chiara ferragni
La rivincita di Chiara Ferragni Fonte @chiaraferragni -Modaeimmagine.it

La “bionda che si fai selfie” raddoppia il fatturato e si prende una grande rivincita: ecco tutti i dettagli. 

Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale più famosa di sempre, fa parlare di sé ancora una volta per i ricavi della sua società, infatti, sembrerebbe che il fatturato che fa capo alla Fenice Srl sia in un giro d’affari di circa 61 milioni di euro.

Buone notizie, quindi, per Chiara Ferragni a capo di questa “rivincita delle bionde“: i suoi detrattori dovranno ricredersi e magari finalmente complimentarsi con lei per il lavoro svolto fin ora, come sta accadendo sotto al post di Instagram condiviso per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Da sempre Chiara Ferragni, infatti, si trova a dover fare i conti con le accuse di haters che giudicano più il suo aspetto fisico e il suo ruolo di madre rispetto alla sua professionalità come donna.

Nel post pubblicato da Instagram, frutto di un articolo del Sole 24 ore, Chiara Ferragni scrive un lungo commento alle cifre stimate e riportato dal quotidiano. Ecco tutti i dettagli.

Chiara Ferragni: dai selfie al fatturato da milioni di euro

Chiara Ferragni prende la sua rivincita rivendicando ancora una volta l’empowerment femminile con un lungo post nel quale scrive “Riposto anche qui perché questi risultati non sono per niente scontati e sono frutto di un grande lavoro di squadra di cui sono sempre più fiera.” Ringraziando anche il team di theblondsalad e chiaraferragnibrand, insieme al suo braccio destro Fabio Maria Damato, General Manager dell’impero.

Nel post, Chiara Ferragni continua “Sei anni fa la gente mi vedeva come una bionda che si faceva i selfie e che era riuscita a fare la bella vita solo perché era stata fortunata e senza avere nessun talento. Il business è sempre andato bene, ma nonostante tutto il lavoro che già facevo, le società (che allora non erano gestite da me) erano in perdita, i conti non tornavano, lavoravo e basta e non ne vedevo i risultati e nel 2017 è arrivato per me il momento in cui ho deciso di occuparmi anche managerialmente delle mie aziende.”

chiara ferragni
Fonte @chiaraferragni – Modaeimmagine.it

La rivincita dell’imprenditrice digitale

Chiara Ferragni, quindi a distanza di anni, dall’inizio con il suo blog The blond salad, finalmente può dimostrare di non essere solo bella e ricca, ma anche brava, mandando così un messaggio forte a tutti i sui follower e soprattutto ai suoi haters che non mancano mai l’occasione di sminuirla. D’altronde, diciamoci la verità, è un po’ più semplice avere questi risultati se si è in una situazione privilegiata.

Purtroppo Chiara Ferragni, anche se ha dimostrato di essere una vera e propria business woman, dovrà continuare a subire attacchi da persone che intendono minare alla sua autostima di donna, ma diciamo che con questo fatturato, probabilmente l’imprenditrice digitale riuscirà a digerire più facilmente i brutti commenti dagli haters.