Home » Evento Bulgari a Roma | Zendaya perde il vestito e i droni illuminano la capitale

Evento Bulgari a Roma | Zendaya perde il vestito e i droni illuminano la capitale

bulgari hotel roma
Fonte: Instagram @bulgharihotels – Modaeimmagine.it

Ieri notte si è svolto un evento super esclusivo nella prestigiosa cornice del nuovo Bulgari Hotel a Roma. 

Invitate all’evento celebrità nazionali e internazionali, che fino all’ultimo hanno tenuto assolutamente segreta la loro destinazione ma che, partendo tutte da luoghi differenti, si sono ritrovate nella meravigliosa cornice della Capitale.

L’evento – rigorosamente a porte chiuse – ha permesso ai VIP di conoscere nel dettaglio tutti i segreti dell’Hotel, la cui messa a punto è valsa almeno 5 anni di preparazione.

Attraverso le stories pubblicate su Instagram nelle ultime ore abbiamo potuto scoprire la meravigliosa piscina nella SPA della struttura ma anche la statua di Augusto Imperatore e i meravigliosi gioielli Bulgari che erano esposti all’interno dell’Hotel

evento bulgari - modaeimmagine.it
Interni del Bulgari Hotel e spettacolo di droni – Fonte: Instagram – Modaeimmagine.it

Al culmine della serata è stato organizzato uno spettacolo di luci basato sul movimento sincronizzato di 200 droni che hanno volato sullo spazio di cielo che sovrasta il Mausoleo di Augusto, nei pressi dell’Hotel. Al termine dello spettacolo i droni hanno creato una gigantesca B nel cielo di Roma, iconica iniziale dello storico brand di preziosi.

L’incidente fashion di Zendaya

La lista degli ospiti intervenuti all’evento è stata tenuta assolutamente segreta fino all’inizio della serata ma alcuni nomi erano già trapelati. Non quello di Zendaya, sulla cui presenza si è mantenuto il più totale segreto.

La stella del cinema americano ha rivelato di essere pronta a prendere parte all’evento Bulgari soltanto quando, in una storia Instagram, ha spiegato che il bagaglio con l’abito che avrebbe dovuto indossare per la serata è andato perduto. L’attrice ha quindi deciso di “ripiegare” su un completo scuro firmato Valentino e tempestato di cristalli. A completare l’outfit una canottiera sottogiacca a spalla larga e quasi completamente trasparente, per dare al look un tocco femminile e malizioso.

donne bulgari modaeimmagine.it
Paola Di Benedetto, Zendaya, Filippa Lagerback – Fonte: Instagram – Modaeimmagine.it

L’eleganza di Paola e Filippa

Anche due delle altre elegantissime ospiti hanno optato per indossare un look total black (che forse era richiesto esplicitamente per la serata). Paola Di Benedetto ha optato per un abito con la gonna a ruota e lo scollo a barca ma asimmetrico con maniche lunghe velate.

Anche Filippa Lagerback ha optato per l’asimmetria a tutti i costi, scegliendo di indossare un abito nero semplice Victoria Beckham che la conduttrice ha scritto di aver amato alla follia.

Scelta molto differente per le scarpe: delle classiche ed elegantissime décolleté nere per Filippa, dei sensuali sandali rosso fuoco per Paola.