Home » Giorgia Soleri annuncia la sua linea di make up ma i social la mangiano viva: ecco perché ha sbagliato tutto

Giorgia Soleri annuncia la sua linea di make up ma i social la mangiano viva: ecco perché ha sbagliato tutto

Giorgia Soleri criticata
Giorgia Soleri criticata – modaeimmagine.it – foto Instagram

La ex fidanzata di Damiano David ha da poco lanciato la sua nuova linea di bellezza, ma le critiche non sono mancate.

E’ di poche ore fa la notizia che ha scioccato i i fan dei Maneskin, in quanto il lead singer Damiano ha annunciato ufficialmente la rottura della sua relazione con Giorgia Soleri, che si è fatta conoscere al grande pubblico con la partecipazione all’ultime edizione di Pechino Express.

La coppia stava insieme già da anni ma molti fan avevano cominciato a sospettare già da un po’ che qualcosa non andasse tra loro visto che nessuno dei due aveva postato foto che li ritrae insieme come accedeva spesso fino a qualche settimana fa.

Nonostante la sua carriera da poetessa e la sua massiccia presenza social, la Soleri era principalmente conosciuta per essere la compagna inseparabile del cantante romano, che ha da poco terminato il suo tour insieme agli altri membri dell celebre band, Victoria, Thomas ed Ethan.

La notizia dell’uscita della linea di prodotti make up della ragazza però ha sollevato numerose polemiche. Una di queste arriva proprio da Selvaggi Lucarelli, uno dei volti dello spettacolo più controversi del momento.

L’opinione di Selvaggia

La Lucarelli, celebre per le sue opinioni pungenti e anticonformiste, è stata una delle prima a criticare la Soleri per ciò che ha dichiarato durante l’intervista a Vanity Fair per promuovere la nuova linea di trucchi. Quest’ultima infatti ha affermato che la sua concezione di make up è stata stavolta grazie al femminismo, diventando uno strumento di espressione.

Queste parole hanno sollevato un polverone mediatico perché molti utenti pensano che abbia utilizzato la scusa del femminismo per vendere i suoi prodotti. La stessa cosa pensa anche la giornalista romana, che ha voluto chiarire come la ex compagna di Damiano abbia ancora una volta esagerato solo per potersi fare pubblicità.

Giorgia Soleri criticata
Giorgia Soleri criticata – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il polverone mediatico

Selvaggia ha voluto dire la sua sulla Soleri, la quale era già stata criticata dalla stessa giornalista per la sua partecipazione a Pechino Express. Queste le sue parole sulle affermazioni della ragazza: “Il femminismo ne deve subire già tante, ci mancava trasformarlo in parodia. Un po’ di rispetto, ca**o.

Anche diversi utenti sono voluti entrare nella questione e proprio per questa ragione la Lucarelli ha voluto condividere un messaggio pubblicato da uno di loro in cui si legge: “Ma soprattutto promuovo trucchi per sentirmi meglio, ma non mi faccio le sopracciglia perché me lo impone il patriarcato! Ma dai”.