Home » Sai quanto costano i pantaloni – mutande di Chiara Ferragni? Una cifra shock

Sai quanto costano i pantaloni – mutande di Chiara Ferragni? Una cifra shock

Prezzo dei pantaloni di Chiara Ferragni
Prezzo dei pantaloni di Chiara Ferragni – modaeimmagine.it – foto Instagram

La celebre influencer ha sfoggiato un paio di pantaloni unici nel loro genere, ma è il prezzo ad aver scaldato gli animi degli utenti. 

Ormai Chiara Ferragni ci ha abituato a tutto ma stavolta potrebbe aver esagerato. In questo periodo è alle prese con numerosi progetti lavorativi che includono la sua new collection d’abbigliamento e diverse attività dedite alla beneficienza.

La sua impresa nel frattempo sta ottenendo un enorme successo, basti pensare che negli ultimi due anni quest’ultima ha raddoppiato i suoi ricavi. E l’influencer sta comunque pensando di espandere l’attività.

Salita alla ribalta come fashion blogger dispensando consigli per le utenti, nel giro di qualche è diventata una delle influencer italiane più iconiche e conosciute al mondo, complice Instagram, dove conta più di 29 milioni di followers che seguono ogni sua mossa.

Qui è solita condividere i suoi progetti lavorativi, anche se trova sempre il modo di condividere qualche scatto in compagnia dei suoi due bimbi, Leone e Vittoria, e del marito Fedez, con il quale convolata a nozze nel 2018.

Uno stile unico nel suo genere

In questi anni i fan dell’imprenditrice cremonese sono riusciti a captare lo stile della Ferragni, sempre super trendy e accattivante. In passato però è stata più volte criticata anche se per ragioni differenti. C’è chi l’ha insultata per i suoi look, c’è invece chi l’ha rimproverata per essere fin troppo egocentrica. Insomma, ogni cosa che fa Chiara, non passa inosservata.

Un esempio? Il look che ha scelto di pubblicare nelle ultime ore sul proprio profilo, dove ormai sono presenti centinaia se non migliaia di differenti look indossati spesso dalla stessa Ferragni per promuovere alcuni noti brand internazionali con i quali ha stretto una proficua collaborazione.

Prezzo dei pantaloni di Chiara Ferragni
Prezzo dei pantaloni di Chiara Ferragni – modaeimmagine.it – foto Insatgram

Il prezzo

Per una passeggiatina l’influencer ha pensato bene di mettersi in ghingheri mostrandosi con un look firmato dalla testa ai piedi. Ma non è questo che ha scandalizzato gli utenti. C’è un capo in particolare che ha catturato la loro attenzione. Si tratta dei pantaloni – mutande che la trentaseienne ha indossato per l’occasione. Certo non si tratta di una linea che si addice a qualsiasi donna, così come il prezzo.

Infatti questo paio di jeans della Julfer è in vendita a 425 euro. Proprio così, avete letto bene. Una bella cifra per dei pantaloni così inusuali. Chiara ha pensato bene di abbianrci un crop top con maniche lunghe firmato Diesel da 105 euro, e delle ballerine in pelle di Chanel in vendita a più di 600 euro. Il look è stato completato da una mini bag di Ferragamo da 1,980 euro.