Giorgia Soleri sbaglia tutto di nuovo: la frase infelice su Berlusconi l’ha rovinata

Le dichiarazioni di Giorgia Soleri su Silvio Berlusconi
Le dichiarazioni di Giorgia Soleri su Silvio Berlusconi – modaeimmaagine.it – foto Instagram

La ex ragazza di Damiano David si ritrova nuovamente al centro del gossip per alcune affermazioni fatte sull’ex Premier italiano. 

Sono passati solamente pochi giorni da quando Giorgia Soleri aveva fatto parlare di sé per la fine della relazione con il lead singer dei Manekin, Damiano, con il quale stava ormai da diversi anni. Quest’ultima poi si era rivolta di nuovo ai social per chiarire che la loro storia non è mai stata monogama, nonostante quello che molti pensavano.

L’annuncio della rottura è arrivato proprio nei giorni in cui la stessa influencer aveva deciso di far uscire la sua nuova linea di prodotti make up, cosa che ha insospettito molti. Una fra tutti Selvaggia Lucarelli, che l’aveva criticata anche nei mesi scorsi per via della sua partecipazione alla decima edizione di Pechino Express.

Stavolta però la ventisettenne ha sollevato l’ennesimo polverone mediatico per delle frasi pronunciate nei confronti di Silvio Berlusconi, venuto a mancare poche ore fa all’età di 86 anni. Due giorni fa era stato ricoverato per l’ennesima volta all’ospedale di San Raffaele, dove purtroppo alle nove di questa mattina è avvenuto il decesso.

E’ stato appena annunciato che il feretro domani arriverà negli studi di Cologno Monzese dove verrà allestita la camera ardente. Qui il pubblico avrà la possibilità d rivolgergli un ultimo saluto prima dei funerali di mercoledì in Piazza Duomo.

Le dichiarazioni di Giorgia

Molti volti noti di Mediaset hanno deciso di condividere un messaggio di condoglianze online rivolto a Silvio Berlusconi e alla sua famiglia. Quest’ultimo lascia cinque figli, Pier Silvio e Marina, avuti dalla prima moglie Carla, e Eleonora, Barbara e Luigi, nati dal secondo matrimonio dell’ex Premier, Veronica Lario, dalla quale si è separato nel 2014.

Berlusconi è sempre stato una figura molto controversa, come dimostrato anche dai commenti pubblicati sui social. Ce n’è uno in particolare però che ha catturato l’attenzione degli utenti perché è stato scritto proprio dall’ex ragazza di Damiano David. Scopriamo insieme il contenuto di tale messaggio.

Le dichiarazioni di Giorgia Soleri su Silvio Berlusconi
Le dichiarazioni di Giorgia Soleri su Silvio Berlusconi – modaeimmaagine.it – foto Instagram

Il messaggio

Sul suo profilo Instagram, dove conta ormai più di 800 mila followers, nelle ultime ore l’influencer si è lasciata andare ad alcuni commenti che potrebbero risultare abbastanza controversi. Riprendendo un servizio pubblicato dalla BBC in cui si accennava ai vari scandali sessuali che hanno caratterizzato la vita dell’imprenditore milanese, la ragazza ha scritto: L’uomo che ha distrutto il paese e in riferimento al canale inglese ha aggiunto: “Come riportare la notizia nel modo giusto”.

Ovviamente gli utenti hanno subito risposto a questi commenti. Alcuni di loro hanno criticato la Soleri per la poca sensibilità e per la mancanza di tatto in quanto l’ex Premier è venuto a mancare poche ore prima. La ex ragazza di Damiano però ha voluto rispondere alle critiche con queste parole: Parlare di politica è sempre il modo migliore per fare pulizia contatti”.