“Rivoluzionaria” | Valentina Ferragni vittima della feroce ironia dei social (e un po’ se lo merita)
Valentina Ferragni ha un nuovo fidanzato ma è giovanissimo: mentre lei grida alla rivoluzione, i social si scatenano.
Si chiama Matteo Napoletano, ha 21 anni e da qualche tempo compariva costantemente nelle stories e nei post Instagram di Valentina Ferragni. Qualche sospetto che tra i due ci fosse del tenero c’era assolutamente, ma forse non erano in molti ad spettarsi che Valentina decidesse di ufficializzare la loro storia così velocemente.
Del ragazzo non si sa moltissimo, se non che è un classe 2002 e che è comparso per la prima volta a fianco di Valentina lo scorso Marzo, durante una vacanza in Messico. Non si trattava di una classica vacanza di coppia, tanto è vero che, secondo le voci, dopo un breve flirt i due non si erano più sentiti e la storia non era decollata.
Pare sia bastato far passare un altro po’ di tempo perché alla fine Valentina cedesse alla tentazione di cominciare a frequentare un ragazzo molto più giovane di lei.
Si tratta di una differenza d’età di quasi dieci anni che molto probabilmente ha creato nell’influencer parecchie indecisioni. Lo si capisce dal messaggio che ha scritto per annunciare la storia con Matteo: “Viva la libertà, l’amore senza pregiudizi, senza limiti e barriere”.
È stata proprio quest’ultima frase a scatenare una feroce ironia social, tanto che #ValentinaFerragni è uno degli hashtag più utilizzati del momento su Twitter.
Le battute che prendono in giro il messaggio di Valentina
Per dovere di cronaca bisogna precisare che sono moltissimi i messaggi di auguri e di incoraggiamento per la nuova coppia, anche se sono molti i fan di Valentina che non hanno ancora superato la fine della storia con il fidanzato storico Luca Vezil.
Il problema però è che per molti la Ferragni ha ingigantito la questione apparendo quasi ridicola. “Io vorrei la vita di Valentina Ferragni che pensa di aver compiuto un atto rivoluzionario perché la mattina si sveglia di fianco a uno che ha 10 anni in meno di lei” ha scritto un’utente su X, ormai ex Twitter.
Matteo Napoletano ha già cominciato le manovre per la fama
Le poche cose che sappiamo sulla vita di Matteo Napoletano tracciano un quadro molto chiaro di quello che il giovanissimo (e bellissimo) nuovo fidanzato di Valentina progetta per il suo futuro.
Il ragazzo, originario di Castelfranco Veneto, vive e studia in California e prima della storia con Valentina aveva account social rigorosamente privati. “Magicamente” oggi il suo account Instagram è diventato pubblico e nel giro di pochissimo tempo ha già raggiunto i 70.000 Follower e sul suo profilo sono già comparsi i commenti di chi “è qui solo per vedere i follower salire”. Che Matteo abbia già deciso di impiegarsi a tempo pieno in quella “accademia militare Ferragni” da cui Luca Vezil è fuggito dopo 10 anni?