Temptation Island | Greta Rossetti è tutta rifatta ma il commento del fidanzato è da incorniciare (e i social muti)
Greta Rossetti di Temptation Island criticata per i ritocchini: scopriamo cos’ha risposto il fidanzato Mirko.
Temptation Island è ormai terminato, ma i partecipanti al programma continuano a far parlare di sé. Questa volta nel mirino dei leoni da tastiera c’è l’ex tentatrice Greta Rossetti a causa di qualche ritocchino al suo aspetto.
D’altronde lo sappiamo bene, le persone amano guardare e criticare l’aspetto fisico degli altri, ma questa volta a rispondere agli haters della bella Greta, c’è il fidanzato, sempre ex concorrente di Temptation Island, Mirko Brunetti.
Il fidanzato di Greta Rossetti è stato molto esplicito con i fan, rispondendo in modo sottile, educato e scherzoso proprio per far intendere agli impiccioni che a lui piacciono proprio così (e che devono farsi gli affari loro insomma).
Ma scopriamo subito cos’ha risposto Mirko agli haters della sua bellissima Greta Rossetti e per quali ritocchini l’hanno criticata ingiustamente, anche perché fortunatamente del nostro corpo possiamo fare ciò che ci pare e piace.
Greta Rossetti è tutta rifatta: lo dicono i fan
Diciamo che la povera Greta Rossetti non è molto amata dai seguaci di Temptation Island probabilmente anche per il ruolo che ha avuto nel programma… agli occhi dei più la tentatrice che alla fine “ruba” il fidanzato ad un’altra di certo non sta simpaticissima a molti. Sarà forse per questo che i fan si sono tanto accaniti su di lei e sui ritocchini che ha fatto?
Gli haters di Greta Rossetti hanno ben pensato di mettere a confronto delle foto “prima e dopo” dell’ex tentatrice, notando dei ritocchini molto visibili, soprattutto alle labbra, già di per sé voluminose e ingrandite con filler, e il seno che probabilmente è stato ingrandito con l’aiuto di un chirurgo. Alle critiche mosse dai fan, Greta Rossetti ha deciso di non rispondere, perché com’è giusto che sia del suo corpo può fare ciò che vuole e quindi sembra aver deciso di ignorare la cattiveria dei leoni da tastiera.
Cos’ha risposto il fidanzato Mirko Brunetti
Anche all’attuale fidanzato di Greta Rossetti, il concorrente Mirko Brunetti, sembra non importare un granché dei ritocchini fatti dalla fidanzata e infatti insieme hanno risposto ai “fan” con un video scherzoso e che non lascia spazio ad altre interpretazioni.
Nel video pubblicato sul profilo di Greta Rossetti, il fidanzato la inquadra dicendo “Com’è fatta bene questa ragazza” e chiedendo il nome del chirurgo. Mirko Brunetti, in questo modo, ha fatto capire agli haters che a lui non solo non importa dei ritocchini estetici di Greta, ma che a lui le ragazze piacciono esattamente così ed è anche per questo che la ama.