Home » Kate Middleton, trapelato il suo segreto per avere una pelle levigatissima dopo i 40: tutto merito del ‘botox in bottiglia’

Kate Middleton, trapelato il suo segreto per avere una pelle levigatissima dopo i 40: tutto merito del ‘botox in bottiglia’

kate middleton - modaeimmagine.it
Scopriamo il segreto beauty di Kate Middleton Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

Pronta a scoprire il segreto della Principessa di Galles per avere la pelle del viso sempre giovane e levigata? Ti sveliamo il segreto beauty di Kate Middleton.

Se pensavi di conoscere già tutti i consigli beauty per avere un viso sempre giovane e radioso anche passati i 40 anni, il segreto di Kate Middleton ti sorprenderà perché ha lo stesso effetto del botox ma senza punturine. 

Passati i 40 anni, come sappiamo, la pelle del viso tende a segnarsi a cedere alla forza di gravità. Con il passare del tempo, i lineamenti iniziano ad allungarsi e compaiono le prime rughe e segni d’espressione che possono darci un’aria stanca e spossata.

Ciò che dobbiamo fare, quindi, se la nostra pelle matura inizia ad ingrigirsi e perdere di tono, è correre subito ai ripari, studiando bene una corretta skincare routine adatta alle nostre esigenze e che possa darci un effetto lifting immediato.

Ingredienti come acido ialuronico, Vitamina C, retinolo ed elastina, sono i più consigliati per aiutare la pelle del viso a riacquistare compattezza ed omogeneità andando ad appianare rughe e macchie, ma c’è un particolare ingrediente utilizzato da Kate Middleton che promette risultati miracolosi e a guardare bene la Principessa, non possiamo far altro che fidarci.

Il segreto beauty di Kate Middleton

Una beauty routine che si rispetti deve comporsi di ingredienti leggeri ed idratanti che vadano a nutrire la pelle mantenendola elastica e levigata più a lungo possibile, andando quindi a ridurre otticamente segni di vecchiaia e stanchezza come righe, segni d’espressione più marcati dando così un effetto filler immediato. 

Molto spesso, per prevenire i segni dell’invecchiamento cutaneo, si ricorre ad interventi “invasivi” come filler e botox dall’effetto riempitivo, ma se non vogliamo ancora cedere alle punturine e ad un effetto “finto” che potrebbe indurire i lineamenti, allora possiamo usare questo piccolo segreto beauty tutto naturale di Kate Middleton, ma scopriamo subito qual è.

kate middleton botox in bottiglia - modaeimmagine.it
La pianta della giovinezza – Modaeimmagine.it

Pelle perfetta da Principessa

È stato definito “Botox in a Bottle” il segreto beauty di Kate Middleton e consiste in un particolare ingrediente dall’azione ringiovanente ed effetto filler proprio come se fossimo andate a farci un’iniezione di botox: si chiama Acmella Oleracea, la pianta che contiene il principio attivo miracoloso.

Lo spilantolo, infatti, è il principio attivo presente all’interno della crema gel utilizzata da Kate Middleton, la Biotulin Skin Gel, prodotta in Germania, utile per contrastare i radicali liberi che accelerano il processo di invecchiamento cutaneo, appiana le rughe e dona subito un aspetto fresco e levigato all’incarnato. Insomma, se vogliamo avere anche noi una pelle perfetta morbida, liscia e giovane anche dopo i 40 anni, dobbiamo assolutamente provare questo magico ingrediente.