Home » Miriam Leone, workout anche in gravidanza: il video diventa virale per un motivo ben preciso e assurdo

Miriam Leone, workout anche in gravidanza: il video diventa virale per un motivo ben preciso e assurdo

miriam leone work - modaeimmagine.it
Il video virale di Miriam Leone Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

Perché il video di Miriam Leone che si allena è diventato virale? Ti sveliamo l’assurdo motivo: ecco tutti i dettagli.

Ma perché tutte stanno parlando del video di Miriam Leone che si allena? L’attrice, ha deciso di pubblicare un video suo account Instagram, dove si allena con il suo bellissimo pancione da futura mamma.

Il video, in brevissimo tempo, è diventato virale eppure non è affatto insolito che un’attrice pubblichi i video dei propri allenamenti, utili per ispirare e spronare anche altre donne a prendersi cura di sé stesse e sentirsi bene con il proprio corpo.

Ormai non è nemmeno strano vedere una donna con un bel pancione, proprio come quello di Miriam Leone, mentre si allena, anzi, se è possibile farlo anche gli esperti consigliano di fare del movimento fisico (senza esagerare ovviamente) per aiutare i muscoli e la pelle a restare tonici e compatti anche durante la gravidanza, così da migliorare la circolazione e riuscire a recuperare la forma fisica in modo più semplice dopo il parto.

Scopriamo quindi perché tutte stanno parlando di questo video in cui Miriam Leone si allena: ti sveliamo lo strano motivo.

Il video virale di Miriam Leone

A breve, la bellissima ex Miss Italia e attrice, Miriam Leone diventerà mamma e invece di godersi un po’ di riposo, molto determinata si fa vedere da tutti i suoi followers su Instagram, mentre fa esercizio fisico: 60 minuti di TRX, quasi agli sgoccioli, l’attrice si rimbocca le maniche e decide di migliorare la tonificazione generale del corpo finché può.

Il video dell’allenamento di Miriam Leone, in tutina premaman, mentre si allena duramente ma con il sorriso stampato in faccia, fa immediatamente il giro del web diventando virale e la motivazione è solo una: i fan dell’attrice sono impazziti. Scopriamo insieme quello che hanno detto del suo allenamento con il pancione.

miriam leone allenamento - modaeimmagine.it
Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

Scopriamo la reazione dei fan

I fan sono letteralmente impazziti vedendo la stupenda Miriam Leone allenarsi. Sono tantissime le donne che sotto al suo post hanno commentato il video diventato virale scrivendole quanto sia una persona da ammirare, proprio perché anche con il pancione non si dà per vinta e decide, invece, di mettere tutta sé stessa in duri allenamenti per mantenersi in forma.

E poi ci sono io che a vent’anni faccio divano agonistico… Questo è il motivo per cui ti ammiro tantissimo!” le scrive una follower e non è l’unica: non c’è nemmeno un commento negativo su Miriam Leone o sul suo allenamento. L’attrice con la sua bellezza e bravura è riuscita a conquistare proprio tutti diventando una fonte di ispirazione per le donne di tutte le età.