Home » Csaba Dalla Zorza, hai mai visto casa sua? Sembra un’opera d’arte | Spuntano le foto

Csaba Dalla Zorza, hai mai visto casa sua? Sembra un’opera d’arte | Spuntano le foto

Csaba Dalla Zorza - Modaeimmagine.it
Csaba Dalla Zorza – Modaeimmagine.it – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Avete mai visto la casa di Csaba dalla Zorza? Una vera e propria reggia, per lei che è regale come una regina, non manca proprio nulla alla bellissima abitazione. 

Csaba Dalla Zorza la conoscono tutti per essere la regina indiscussa di Cortesie per gli ospiti. Lei che nel suo programma offre una serie di tips veramente interessanti su come si accolgono i propri ospiti e in che modo farli sentire a proprio agio.

Oltre a questo, Csaba che, anche se non tutti lo sanno, è uno chef, offre una serie di consigli di cucina, facendo vedere preparazioni molto semplici e riportandole poi sul suo blog personale. Una donna con le mani in pasta, che ama fare il pane a mano e che, proprio sul suo sito, offre una serie di ricette adatte sia ai più esperti che a coloro che si approcciano alla panificazione per la prima volta.

Insomma, Csaba è una vera e propria maestra per quello che riguarda l’arte della casa, dell’accoglienza e del riuscire ad organizzare delle serate in compagnia veramente ben riuscite. Siamo certi che lei stessa nella sua casa, invita numerosi amici, offre loro degli ottimi drink e prepara sfiziose ricette, tutte da gustare.

In fondo, una casa bella come quella di Csaba, non può certo essere sprecata per rimanere solo in famiglia? Una vera e propria reggia, adatta allo stile elegante e principesco si Csaba. Nell’arredo la presentatrice si dimostra ancora una volta, cintura nera di bon ton.

Csaba Dalla Zorza e una casa da vera regina del galateo

Csaba Dalla Zorza è attenta ad ogni piccolo particolare, una vera e propria perfezionista in tutto quello che fa, compreso l’arredi della sua abitazione. Una casa in cui lei vive con la sua famiglia, ma che è veramente all’altezza di una regina.

L’abitazione si mostra, in alcuni scatti estrapolati dagli shooting di Csaba, arredata finemente, con molto gusto e con estrema attenzione per quello che riguarda i particolari. Nulla è lasciato al caso, anzi, tutto trova il suo equilibrio pressapoco perfetto. Insomma, un’abitazione in cui tutto sembra parlare dell’anima di chi la abita.

Casa Csaba Dalla Zorza - Modaeimmagine.it
Casa Csaba Dalla Zorza – Modaeimmagine.it

Alcuni dei più bei particolari

La cucina è uno dei luoghi a cui Csaba ha deciso di dedicare maggiori attenzioni. In effetti è anche il luogo dove la chef passa maggior parte della sua giornata, provando nuove ricette e dando sfogo al suo estro in cucina. Il luogo preferito dalla presentatrice, che l’ha curata nei minimi dettagli, proprio come ha fatto con il salotto, dove Csaba ama rilassarsi. Una bellissima libreria arreda il salotto con i suoi manuali da cucina. Non manca un accogliente divano e poltrone accoglienti.

Grandi finestre, fanno entrare moltissima luce all’interno dell’abitazione, ma la vera perla della casa è la terrazza esterna che permette a tutta la famiglia di trovarsi tra di loro ma anche con gli amici di sempre. Ricordiamo che Csaba vive all’interno di questa reggia con la sua famiglia, suo marito e i loro figli. Una casa a misura di regina.